Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2010/7/14/Inception-Foto-Premiere-10_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ellen Page insieme ad Alexander Skarsgard in The East

Ellen Page insieme ad Alexander Skarsgard in The East

Di Leotruman

La Fox Searchlight dopo il grandissimo successo di Juno (231 milioni di dollari, 1 Oscar), tornerà a collaborare con Ellen Page che proprio grazie al ruolo dell’adolescente incinta era riuscita a guadagnare la sua prima nomination e a farsi conoscere in tutto il mondo.

Il film in questione è The East, un thriller che verrà diretto da Zal Batmanglij e che ha già confermati nel cast Brit Marling e Alexander Skarsgard (True Blood, Melancholia).

La pellicola è stata scritta dalla stessa Marling insieme al regista e verrà prodotta dalla Scott Free Productions di Ridley e Tony Scott. La trama parla di una società, o meglio un’agenzia specializzata nel proteggere le grandi aziende da ambientalisti radicali e anti-business estremisti. Per far questo i suoi agenti hanno il compito di infiltrarsi e per la nuova missione dovranno scoprire cosa c’è dietro l’anarchica e misteriosa organizzazione conosciuto solo come l’Oriente (The East).

Inception Ellen Page Foto Premiere 10

La Marling sarà una degli agenti sotto copertura mentre il leader della East sarà Skarsgard. La Page interpreterà Izzy, un membro della East che è l’amante del leader e diventerà gelosa delle attenzioni che riceverà il personaggio infiltrato della Marling. Inizialmente il ruolo di Izzy doveva essere interpretato da Felicity Jones, che ha dovuto rinunciarvi per altri impegni lavorativi. La produzione inizierà il prossimo 1 novembre.

Ricordo che Ellen Page è nel cast di Bop Decameronil nuovo film scritto e diretto da Woody Allen attualmente in fase di riprese a Roma, mentre la potremo vedere sugli schermi prossimamente nella divertente commedia Super.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

This Is Us: le foto del finale, parla il creatore della serie Dan Fogelman 23 Maggio 2022 - 12:59

Si avvicina il grande finale di This Is Us. Ecco alcune immagini e le dichiarazioni del creatore della serie Dan Fogelman.

Three Thousand Years Of Longing: Miller, Swinton ed Elba si raccontano a Cannes 23 Maggio 2022 - 11:45

Al Festival di Cannes l'incontro con la stampa di George Miller, Tilda Swinton e Idris Elba per Three Thousand Years of Longing

Obi-Wan Kenobi – Uno spot per la doppia premiere di venerdì 23 Maggio 2022 - 11:00

La doppia premiere di Obi-Wan Kenobi arriverà questo venerdì su Disney+, e il nuovo spot ce ne offre un'anticipazione.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.