L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ellen Page insieme ad Alexander Skarsgard in The East

Di Leotruman

La Fox Searchlight dopo il grandissimo successo di Juno (231 milioni di dollari, 1 Oscar), tornerà a collaborare con Ellen Page che proprio grazie al ruolo dell’adolescente incinta era riuscita a guadagnare la sua prima nomination e a farsi conoscere in tutto il mondo.

Il film in questione è The East, un thriller che verrà diretto da Zal Batmanglij e che ha già confermati nel cast Brit Marling e Alexander Skarsgard (True Blood, Melancholia).

La pellicola è stata scritta dalla stessa Marling insieme al regista e verrà prodotta dalla Scott Free Productions di Ridley e Tony Scott. La trama parla di una società, o meglio un’agenzia specializzata nel proteggere le grandi aziende da ambientalisti radicali e anti-business estremisti. Per far questo i suoi agenti hanno il compito di infiltrarsi e per la nuova missione dovranno scoprire cosa c’è dietro l’anarchica e misteriosa organizzazione conosciuto solo come l’Oriente (The East).

Inception Ellen Page Foto Premiere 10

La Marling sarà una degli agenti sotto copertura mentre il leader della East sarà Skarsgard. La Page interpreterà Izzy, un membro della East che è l’amante del leader e diventerà gelosa delle attenzioni che riceverà il personaggio infiltrato della Marling. Inizialmente il ruolo di Izzy doveva essere interpretato da Felicity Jones, che ha dovuto rinunciarvi per altri impegni lavorativi. La produzione inizierà il prossimo 1 novembre.

Ricordo che Ellen Page è nel cast di Bop Decameronil nuovo film scritto e diretto da Woody Allen attualmente in fase di riprese a Roma, mentre la potremo vedere sugli schermi prossimamente nella divertente commedia Super.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.