L’accoppiata vampiri e lupi mannari è uno dei punti di forza della saga di Twilight ma anche di serie tv come True Blood. Visto il grande appeal che i mostri hanno sul pubblico di giovanissimi (e non) è stata annunciata la produzione di una nuova pellicola horror questa volta dedicata ai licantropi!
Si intitolerà Love Bite e verrà diretta da Andy de Emmony, regista che ha nel suo curriculum soprattutto film per la televisione. Strutturato come una commedia che mescola sesso e horror, narrerà la storia di quattro amici che abitano in una città in subbuglio a causa di un lupo mannaro assetato di sangue, che sembra colpire prevalentemente le vergini locali. Il quartetto inizia a rendersi conto che perdere la loro verginità potrebbe fornire la strada migliore per la sopravvivenza.
Il cast di giovani attori è già stato annunciato. Ritroviamo un quasi dimenticato Ed Speleers, protagonista dello sfortunato Eragon, che verrà affiancato da Jessica Szohr (l’odiosa Vanessa in Gossip Girl ma vista anche in Piranha 3D) e da Luke Pasqualino (I Borgia).
Scritto da Ronan Blaney e Cris Cole, il film verrà prodotto da Robert Bernstein e Douglas Rae della Ecosse Films e da Paul Ritchie (The Millionaire) della Notting Hill Films. Il budget è in fase di definizione e il film verrà girato in Scozia a partire dal mese di ottobre.
Siete stanchi di pellicole con vampiri e lupi mannari oppure siete incuriositi da questo nuovo progetto?
Fonte: THR