L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco le prime due clip di Edward e Wallis, il film di Madonna presentato a Venezia

Di Filippo Magnifico

Edward e Wallis: Il mio regno per una donna, recentemente presentato al Festival di Venezia (qui trovate la nostra recensione), è il secondo film da regista di Madonna.

La pellicola parla di una delle storie d’amore più famose e tormentate del Ventesimo Secolo, quella tra Re Edoardo VIII d’Inghilterra (James D’Arcy) e Wallis Simpson (Andrea Riseborough), pluri-divorziata americana per la quale Edward avrebbe volentieri rinunciato al regno.

Questa storia è raccontata in parallelo a quella di Wally (Abbie Cornish), giovane di Manhattan intrappolata in un matrimonio senza amore, triste e maltrattata. Rifacendosi all’esempio Wallis, che accettò un esilio dorato pur di non rinunciare al proprio amore, Wally riuscirà a cambiare il suo destino e trovare un uomo che la ami.

Edward e Wallis Foto dal film 1

Sono state diffuse nel web le prime due clip del film, che mostrano le due love story in questione. Date un’occhiata e, ovviamente, fateci sapere le vostre impressioni:

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Golden Globes: Ellen Pompeo scrive una lettera alla HFPA e chiede il sostegno della “Hollywood Bianca” 28 Febbraio 2021 - 10:17

Dopo le polemiche rivolte ai Golden Globes, la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha pubblicato una lettera aperta sulla sua pagina Instagram, chiedendo l’aiuto della “Hollywood bianca”.

The Walking Dead: i nuovi episodi arrivano in Italia 28 Febbraio 2021 - 10:00

La stagione 10 di The Walking Dead prosegue con sei episodi extra, in arrivo in Italia su Fox a partire dal 1° marzo alle ore ore 21.00.

Justice League: Zack Snyder parla del sequel ambientato nel “futuro Knightmare” 28 Febbraio 2021 - 9:52

Zack Snyder è stato recentemente ospite della’IGN Fan Fest e ha parlato della sua versione di Justice League e di un potenziale sequel che molto probabilmente non vedrà mai la luce.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.