L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco Jeff Bridges con Ryan Reynolds sul set di R.I.P.D.

Di Leotruman

Dopo le prime immagini di ieri che mostravano Ryan Reynolds e Kevin Bacon, ecco nuovi succulenti materiali dal set di R.I.P.D. (acronimo che sta per Rest In Peace Department), il thriller soprannaturale prodotto dalla Universal Pictures.

Si tratta dell’adattamento cinematografico dell’omonima serie a fumetti di Peter Lenkov pubblicata dalla Dark Horse ed è diretto da Robert Schwentke, reduce dal grande successo di RED.

Nelle nuove immagini torna Reynolds accompagnato questa volta da un’altra grandissima star. Si tratta del premio Oscar Jeffrey Bridges, che nel film interpreterà Roy Powell, un pistolero zombie ormai da centinaia di anni. Reynolds sarà invece un poliziotto defunto che stringerà un patto di lavoro lungo 100 anni nel dipartimento di polizia che mantiene l’ordine nel mondo dei morti: otterrà in cambio la possibilità di trovare chi lo ha ucciso.

Ecco spuntare inoltre tre video dal set che ci mostrano alcune fasi delle riprese, in particolare scene che coinvolgono i protagonisti e automobili per le strade di Boston.

R.I.P.D. è diretto da Robert Schwentke e dovrebbe arrivare sugli schermi americani il 28 giugno 2013. Nel cast troviamo anche Stephanie Szostak, Mary-Louise Parker, Marisa Miller, Mike O’Malley e James Hong.

Fonte: Celebuzz, Youtube

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.