Dopo le prime immagini di ieri che mostravano Ryan Reynolds e Kevin Bacon, ecco nuovi succulenti materiali dal set di R.I.P.D. (acronimo che sta per Rest In Peace Department), il thriller soprannaturale prodotto dalla Universal Pictures.
Si tratta dell’adattamento cinematografico dell’omonima serie a fumetti di Peter Lenkov pubblicata dalla Dark Horse ed è diretto da Robert Schwentke, reduce dal grande successo di RED.
Nelle nuove immagini torna Reynolds accompagnato questa volta da un’altra grandissima star. Si tratta del premio Oscar Jeffrey Bridges, che nel film interpreterà Roy Powell, un pistolero zombie ormai da centinaia di anni. Reynolds sarà invece un poliziotto defunto che stringerà un patto di lavoro lungo 100 anni nel dipartimento di polizia che mantiene l’ordine nel mondo dei morti: otterrà in cambio la possibilità di trovare chi lo ha ucciso.
Ecco spuntare inoltre tre video dal set che ci mostrano alcune fasi delle riprese, in particolare scene che coinvolgono i protagonisti e automobili per le strade di Boston.
R.I.P.D. è diretto da Robert Schwentke e dovrebbe arrivare sugli schermi americani il 28 giugno 2013. Nel cast troviamo anche Stephanie Szostak, Mary-Louise Parker, Marisa Miller, Mike O’Malley e James Hong.
Fonte: Celebuzz, Youtube