Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/09/adam_rodriguez.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Due importanti casting per Adam Rodriguez di C.S.I.

Due importanti casting per Adam Rodriguez di C.S.I.

Di Leotruman

L’attore di origini portoricane e cubane Adam Rodriguez compensa la debole carriera cinematografica con un importante curriculum di partecipazioni in famose serie tv. È conosciuto da tutti grazie a C.S.I. Miami, visto che ha interpretato Eric Delko per ben 8 stagioni, ma ha partecipato anche ad Ugly Betty, Roswell e tante altre.

Visto che l’attore ha lasciato C.S.I., ora può dedicarsi anche ai lungometraggi e Deadline riporta oggi la notizia di due importanti casting dell’attore in pellicole molto attese.

Innanzitutto si aggiungerà al cast di bellissimi stripper in Magic Mike, la nuova pellicola che dirigerà il regista premio Oscar Steven Soderbergh (il suo Contagion sarà domani nelle sale italiane ed americane).

Anche Rodriguez interpreterà uno spogliarellista nella pellicola ispirata alla vera esperienza di Channing Tatum, attore che ha dovuto ingoiare non pochi rospi prima di diventare la star che tutti conosciamo. Nel cast sono presenti anche altri machi del calibro di  Alex PettyferMatthew McConaugheyMatthew Bomer e Joe Manganiello, ma Rodriguez di certo non sfigurerà accanto a loro.

Il secondo casting, anche se anticipo che si tratta di un ruolo molto piccolo, è però ancora più importante. È stato reso noto che reciterà ne Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, terzo e conclusivo capitolo della saga di Batman diretto da Christopher Nolan (qui un post con alcune foto dal set che abbiamo pubblicato proprio oggi). Un bel salto in avanti per l’attore!

Per maggiori informazioni sulle due pellicole potete semplicemente cliccare sui riquadri sottostanti.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Le immagini ufficiali degli Illuminati e il video con le reazioni del pubblico 28 Maggio 2022 - 12:00

I Marvel Studios hanno pubblicato le immagini ufficiali degli Illuminati in Doctor Strange 2, insieme al video con le reazioni del pubblico.

Checco Zalone torna nei teatri di tutta Italia con Amore + Iva, ecco la sua nuova canzone 28 Maggio 2022 - 11:00

Checco Zalone torna nei teatri di tutta Italia con il suo nuovo spettacolo . L’artista sarà in tour per un anno: il debutto a Firenze, il prossimo 8 novembre.

Stranger Things 4: il trailer del volume 2 è già disponibile, ecco come vederlo 28 Maggio 2022 - 10:34

Il volume 2 di Stranger Things 4 arriverà su Netflix l’1 luglio e a quanto pare è già disponibile il trailer, solo che non è stato diffuso in maniera ufficiale.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei