L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Due importanti casting per Adam Rodriguez di C.S.I.

Di Leotruman

L’attore di origini portoricane e cubane Adam Rodriguez compensa la debole carriera cinematografica con un importante curriculum di partecipazioni in famose serie tv. È conosciuto da tutti grazie a C.S.I. Miami, visto che ha interpretato Eric Delko per ben 8 stagioni, ma ha partecipato anche ad Ugly Betty, Roswell e tante altre.

Visto che l’attore ha lasciato C.S.I., ora può dedicarsi anche ai lungometraggi e Deadline riporta oggi la notizia di due importanti casting dell’attore in pellicole molto attese.

Innanzitutto si aggiungerà al cast di bellissimi stripper in Magic Mike, la nuova pellicola che dirigerà il regista premio Oscar Steven Soderbergh (il suo Contagion sarà domani nelle sale italiane ed americane).

Anche Rodriguez interpreterà uno spogliarellista nella pellicola ispirata alla vera esperienza di Channing Tatum, attore che ha dovuto ingoiare non pochi rospi prima di diventare la star che tutti conosciamo. Nel cast sono presenti anche altri machi del calibro di  Alex PettyferMatthew McConaugheyMatthew Bomer e Joe Manganiello, ma Rodriguez di certo non sfigurerà accanto a loro.

Il secondo casting, anche se anticipo che si tratta di un ruolo molto piccolo, è però ancora più importante. È stato reso noto che reciterà ne Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, terzo e conclusivo capitolo della saga di Batman diretto da Christopher Nolan (qui un post con alcune foto dal set che abbiamo pubblicato proprio oggi). Un bel salto in avanti per l’attore!

Per maggiori informazioni sulle due pellicole potete semplicemente cliccare sui riquadri sottostanti.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.