L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Denzel Washington per il remake de Il segreto dei suoi occhi?

Di Marco Triolo

Codice Genesi Denzel Washington Foto Dal Film 33

Denzel Washington potrebbe essere il protagonista del remake americano de Il segreto dei suoi occhi, thriller argentino diretto da Juan José Campanella che ha vinto come miglior film straniero agli Oscar 2010. La versione USA sarà diretta da Billy Ray, ma per ora non si hanno altri dettagli sulla trama. E’ probabile, però, che segua fedelmente quella dell’originale, che vedeva Ricardo Darin nei panni di un assistente Pubblico Ministero che, nello scrivere un libro su un caso di omicidio a cui aveva lavorato 25 anni prima, rivanga una serie di memorie spiacevoli, sensi di colpa, e un amore mai consumato per la sua superiore.

A Washington, che presto vedremo anche in Flight di Robert Zemeckis, è stato offerto il ruolo che fu di Darin. L’operazione è piuttosto inutile, come spesso accade per i remake americani. Tanto più che Campanella è un regista che lavora spesso nelle serie TV a stelle e strisce, e sa dunque dirigere secondo standard che piacciono anche al pubblico americano. Ma, si sa, quello stesso pubblico ha un grosso problema: si stanca a leggere i sottotitoli. E dunque via alla sfilza di remake, che non sarebbero nemmeno un fastidio se rimanessero confinati in USA. Il guaio è che invece spesso arrivano da noi e vengono distribuiti meglio degli originali… Che ne dite?

(Fonte: Twitch)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.