L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

David R. Ellis da Shark Night al remake live-action di Kite

Di Leotruman

David R. Ellis è un noto regista horror. Tra i suoi film ci sono Final Destination 2 e The Final Destination 3D (il quarto episodio), il folle Snakes on a Plane ed è uscito proprio ieri nelle sale americane Shark Night 3D.

Alcuni siti americani riportano oggi la notizia che il suo prossimo film sarà un remake, o meglio un adattamento live-action dell’anime giapponese Kite, un film diretto da Yasuomi Umetsu e datato 1998. Già Rob Cohen (Daylight) stava sviluppando il progetto e doveva dirigerlo tempo fa, ma non se ne è più saputo nulla.

La storia parla di una ragazza orfana che è costretto alla schiavitù sessuale e all’omicidio, una trama davvero impegnativo che potrebbe essere modificata in questa versione americana. Variety riporta infatti che sarà film d’azione incentrato su una giovane donna che vive in uno stato ormai sull’orlo del baratro dopo il collasso finanziario, in cui la polizia corrotta trae profitto dal traffico di giovani donne. Quando suo padre, un poliziotto, viene ucciso da qualche corrotto all’interno, lei giura di trovare l’assassino giù con l’aiuto dell’ex partner di sua padre, senza rendersi conto che è proprio lui l’assassino.

Il film originale ha un elevato livello di violenza ed è estremamente esplicito nelle scene di omicidio e stupro. Probabilmente questo adattamento verrà “addolcito”, come capita spesso in prodotti di questo tipo. Vi propongo il trailer di Kite in modo da rendervi conto dello stile del film:

Non c’è alcun cast annunciato, ma le riprese sembra possa iniziare già il prossimo gennaio. Tornando a Shark Night, per tutti i materiali sul film, trailer e gallery, vi basta cliccare sul riquadro qui sotto.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Golden Globes 2021: trionfa Nomadland di Chloé Zhao, tutti i vincitori 1 Marzo 2021 - 5:57

Da Nomadland a La Regina degli Scacchi, ecco tutti i vincitori della 78ma edizione dei Golden Globe Awards.

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.