L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Continuano i casting di One Shot, ecco arrivare David Oyelowo

Di Leotruman

L’attore David Oyelowo ha partecipato ad alcune pellicole negli ultimi anni che hanno avuto un successo altalenante. In questo 2011 ha però infilato due centri consecutivi: sto parlando di The Help, la rivelazione dell’agosto 2011 negli USA, e del kolossal L’Alba del Pianeta delle Scimmie, oltre 350 milioni di dollari incassati fino ad oggi.

I due successi stanno facendo da trampolino di lancio per l’attore, pronto a recitare in un’altra importante ed attesa pellicola.

Ad un mese di distanza dal casting di Rosamund Pike, scelta come protagonista femminile, Oyelowo è stato annunciato come co-protagonista in One Shotun progetto della Paramount Pictures e della Skydance Productions basato sulla serie di best-seller scritti da Lee Child.

Interpreterà un detective della omicidi con un grande esperienza e reciterà accanto a  Tom Cruise, che vestirà i panni del protagonista Jack Reacher.

La trama parlerà di Reacher, un ex-maggiore della polizia militare perennemente in viaggio per il paese che viene contattato per indagare sul misterioso caso di un cecchino dell’esercito. L’uomo è accusato di aver freddato sul colpo ed inspiegabilmente cinque persone in una piazza di una cittadina di provincia dell’Indiana. L’avvocato Helen Rodin (Pike) difenderà l’uomo e lavorerà con Reacher per assicurare i veri colpevoli alla giustizia.

One Shot arriverà a febbraio 2013. Se volete leggere i romanzi di Lee Child potete trovarli anche su Amazon.it. Ecco il link: La prova decisiva (Teadue)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Golden Globes 2021: trionfa Nomadland di Chloé Zhao, tutti i vincitori 1 Marzo 2021 - 5:57

Da Nomadland a La Regina degli Scacchi, ecco tutti i vincitori della 78ma edizione dei Golden Globe Awards.

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.