Continua a crescere il cast di Resident Evil: Retribution, quinto capitolo, diretto da Paul W.S. Anderson, della saga ispirata all’omonimo videogame.
Dopo la conferma della presenza di Sienna Guillory, ecco che un’altra vecchia conoscenza della saga ha annunciato il suo ingresso: Colin Salmon.
L’attore, che ha interpretato il personaggio di One nel primo film, ha dato – come di consuetudine da un po’ di tempo a quasta parte – l’annuncio via Twitter:
“Confermato. Sarà presente nel nuovo film di Resident Evil. Paul Anderson ha scritto una sceneggiatura straordinaria!”
Fin qui niente di straordinario, se non fosse per il fatto che, come molti di voi ben sapranno, il personaggio di One è morto nella pellicola del 2002 e vista anche la fine che gli è toccata risulta un po’ difficile credere che tutto possa essersi risolto con un cerotto e un bacino sulla ferita. Se non ci credete date un’occhiata al video che trovate qui sotto:
Come sarà possibile dunque un suo ritorno? Non possiamo fare altro che attendere ulteriori chiarimenti al riguardo.
Le riprese del film cominceranno a breve, nel cast ovviamente ci sarà anche Milla Jovovich, che interpreterà ancora una volta il ruolo di Alice. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.