L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chris Columbus alla regia di The Secret Life of Road Crews?

Di Marco Triolo

Chris Columbus potrebbe dirigere The Secret Life of Road Crews, commedia fantascientifica che ha come protagonisti un gruppo di operai stradali, ultima linea di difesa contro una minacciosa razza aliena che vive nel sottosuolo. Il progetto, inizialmente sviluppato dalla DreamWorks, è passato alla Paramount dopo il divorzio tra i due studios. La sceneggiatura è stata scritta da Kevin Lund e T.J. Scott, ed è stata poi rielaborata da Craig Mazin, prima di finire nelle mani di Columbus.

E’ probabile, però, che ci vorrà ancora del tempo prima che venga messo davvero in lavorazione. Si tratta di uno script basato su un’idea originale, una cosa che oggi terrorizza gli studios. D’altro canto, c’è sempre la speranza di trovarsi davanti a un potenziale mega-successo, ma ciò significa anche che lo studio farà passare la sceneggiatura attraverso migliaia di riscritture. Ne riparleremo quando ne sapremo di più.

(Fonte: Deadline)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.