Dopo aver dato un’occhiata alle prime immagini di Johnny Depp sul set, torniamo a parlare di Dark Shadows, il nuovo film diretto da Tim Burton e attualmente in lavorazione. Il sito Movies.com ha intervistato Chloe Moretz, presente nel cast di questa pellicola.
La giovane attrice ha parlato di Carolyn Stoddard, il suo personaggio:
“Carolyn è un personaggio così divertente. È folle. Lei è una quindicenne hippie che ascolta i Capenters e Alice Cooper. […] Non posso dire molto perché ha un segreto molto oscuro che non posso rivelare.”
Dato che il film è ispirato ad una soap opera anni Sessanta di culto, che raccontava le vite di una famiglia “atipica”, tra vampiri, mostri, zombi, fantasmi e lupi mannari, la domanda nasce spontanea: questo segreto oscuro è una cosa completamente nuova o i fan della soap ne sono a conoscenza?
“No, è nuovo. È tutto completamente nuovo. Quindi dovete andare a vederlo. […] È un film di Tim Burton, quindi è come Beetlejuice. Devo dire che è un misto tra Beetlejuice, con il divertimento e il terrore di Sweeney Todd e Il Mistero di Sleepy Hollow. Potrei dire con sicurezza che ricorda molto Sleepy Hollow, perché si passa da personaggi come Ichabod Crane ad altri come il Cavaliere senza testa, che sono comici e al tempo stesso terrificanti. Si trova su quel sottile confine che separa il camp dal drammatico.”
Nel cast ci sono anche Michelle Pfeiffer, Helena Bonham Carter, Eva Green, Jackie Earle Haley, Jonny Lee Miller, Bella Heathcote (con Depp nelle foto, anche se non ne sono sicuro al 100%) e Chloe Moretz. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog.