L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chloe Moretz parla di Dark Shadows, il nuovo film di Tim Burton

Di Filippo Magnifico

Dopo aver dato un’occhiata alle prime immagini di Johnny Depp sul set, torniamo a parlare di Dark Shadows, il nuovo film diretto da Tim Burton e attualmente in lavorazione. Il sito Movies.com ha intervistato Chloe Moretz, presente nel cast di questa pellicola.

Blood Story Chloe Moretz foto dal film 1

La giovane attrice ha parlato di Carolyn Stoddard, il suo personaggio:

“Carolyn è un personaggio così divertente. È folle. Lei è una quindicenne hippie che ascolta i Capenters e Alice Cooper. […] Non posso dire molto perché ha un segreto molto oscuro che non posso rivelare.”

Dato che il film è ispirato ad una soap opera anni Sessanta di culto, che raccontava le vite di una famiglia “atipica”, tra vampiri, mostri, zombi, fantasmi e lupi mannari, la domanda nasce spontanea: questo segreto oscuro è una cosa completamente nuova o i fan della soap ne sono a conoscenza?

“No, è nuovo. È tutto completamente nuovo. Quindi dovete andare a vederlo. […] È un film di Tim Burton, quindi è come Beetlejuice. Devo dire che è un misto tra Beetlejuice, con il divertimento e il terrore di Sweeney Todd e Il Mistero di Sleepy Hollow. Potrei dire con sicurezza che ricorda molto Sleepy Hollow, perché si passa da personaggi come Ichabod Crane ad altri come il Cavaliere senza testa, che sono comici e al tempo stesso terrificanti. Si trova su quel sottile confine che separa il camp dal drammatico.”

Nel cast ci sono anche Michelle Pfeiffer, Helena Bonham Carter, Eva Green, Jackie Earle Haley, Jonny Lee Miller, Bella Heathcote (con Depp nelle foto, anche se non ne sono sicuro al 100%) e Chloe Moretz. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.