Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/8/5/blood-story-chloe-moretz-foto-dal-film-1_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chloe Moretz parla di Dark Shadows, il nuovo film di Tim Burton

Chloe Moretz parla di Dark Shadows, il nuovo film di Tim Burton

Di Filippo Magnifico

Dopo aver dato un’occhiata alle prime immagini di Johnny Depp sul set, torniamo a parlare di Dark Shadows, il nuovo film diretto da Tim Burton e attualmente in lavorazione. Il sito Movies.com ha intervistato Chloe Moretz, presente nel cast di questa pellicola.

Blood Story Chloe Moretz foto dal film 1

La giovane attrice ha parlato di Carolyn Stoddard, il suo personaggio:

“Carolyn è un personaggio così divertente. È folle. Lei è una quindicenne hippie che ascolta i Capenters e Alice Cooper. […] Non posso dire molto perché ha un segreto molto oscuro che non posso rivelare.”

Dato che il film è ispirato ad una soap opera anni Sessanta di culto, che raccontava le vite di una famiglia “atipica”, tra vampiri, mostri, zombi, fantasmi e lupi mannari, la domanda nasce spontanea: questo segreto oscuro è una cosa completamente nuova o i fan della soap ne sono a conoscenza?

“No, è nuovo. È tutto completamente nuovo. Quindi dovete andare a vederlo. […] È un film di Tim Burton, quindi è come Beetlejuice. Devo dire che è un misto tra Beetlejuice, con il divertimento e il terrore di Sweeney Todd e Il Mistero di Sleepy Hollow. Potrei dire con sicurezza che ricorda molto Sleepy Hollow, perché si passa da personaggi come Ichabod Crane ad altri come il Cavaliere senza testa, che sono comici e al tempo stesso terrificanti. Si trova su quel sottile confine che separa il camp dal drammatico.”

Nel cast ci sono anche Michelle Pfeiffer, Helena Bonham Carter, Eva Green, Jackie Earle Haley, Jonny Lee Miller, Bella Heathcote (con Depp nelle foto, anche se non ne sono sicuro al 100%) e Chloe Moretz. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

King’s Land: Mads Mikkelsen protagonista del nuovo film di Nikolaj Arcel 25 Maggio 2022 - 18:45

Prodotto dalla Zentropa di Lars von Trier, il film racconterà l'epopea di un uomo nella natura selvaggia della Danimarca del 18° Secolo

Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor, Moses Ingram e Deborah Chow presentano la nuova serie di Star Wars 25 Maggio 2022 - 18:00

Ewan McGregor, Moses Ingram e Deborah Chow hanno parlato di Obi-Wan Kenobi nel corso di una conferenza stampa virtuale. Il nostro resoconto.

Beast: Idris Elba contro un leone nel trailer italiano 25 Maggio 2022 - 17:59

Idris Elba interpreta un uomo rimasto vedovo da poco in Beast, il thriller diretto da Baltasar Kormákur. Ecco il trailer italiano

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.