L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Carey Mulligan protagonista del thriller erotico I Walk With the Dead

Di Leotruman

Nicolas Winding Refn dopo aver vinto il premio per la miglior regia all’ultimo Festival di Cannes con l’acclamato Drive (dal 30 settembre nelle sale italiane) ha diversi progetti in fase di sviluppo e non sappiamo ancora quale effettivamente sarà il suo prossimo film.

Potrebbe essere il tanto atteso remake della Fuga di Logan, film fantascientifico di cui Ryan Gosling sarà protagonista, ma anche Only God Forgives, in cui sarebbe presente ancora Gosling e con Luke Evans e Kristin Scott Thomas.

La notizia di oggi è che il regista danese ha tra le mani anche un terzo progetto e ancora una volta tornerà a collaborare con uno degli interpreti dei suoi precedenti lavori.

Wall Street il denaro non dorme mai Carey Mulligan Shia LaBeouf foto dal film 4

Sto parlando di Carey Mulligan, protagonista femminile anche di Drive e sarà anche quella di I Walk With the Dead. Non si sa per ora molto sulla trama, ma dovrebbe essere un thriller erotico ambientato a Miami che parlerà molto di sesso occasionale. Il regista aveva già espresso in passato il desiderio di girare un film con “molto” sesso, e sembra che a breve il suo desiderio potrà realizzarsi.

Intanto c’è chi continua a proporre Drive tra i favoriti della prossima stagione dei premi. Vedremo Nicolas Winding Refn, Ryan Gosling e Carey Mulligan protagonisti della prossima notte degli Oscar?

Drive arriverà nelle sale italiane il 30 settembre. Per tutte le altre news sul film vi rimando alla nostra scheda sul database, da cui potete accedere tramite il riquadro sottostante.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.