Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/09/berenice-marlohe-facebook.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bond 23, scena iniziale ad Istanbul e Bérénice Marlohe nuova Bond Girl?

Bond 23, scena iniziale ad Istanbul e Bérénice Marlohe nuova Bond Girl?

Di Leotruman

L’inizio delle riprese di Bond 23, il nuovo film su James Bond sempre con protagonista Daniel Craig che questa volta verrà diretto dal premio Oscar Sam Mendes (American Beauty), è sempre più vicino.

Oggi vi proponiamo due nuove notizie. La prima riguarda la città dove verrà ambientata la scena di apertura, da sempre uno dei cavalli di battaglia delle serie di James Bond.

Il sito MI6-HQ.com ha rivelato che i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli hanno incontrato i funzionari di Istanbul in Turchia per finalizzare i piani per poter girare in città. Istanbul ha già ospitato per due volte le pellicole di Bond: Dalla Russia con Amore e The World Is Not Enough. Non si sa tuttavia se la città verrà utilizzare come tale oppure in sostituzione di un’altra location (è più probabile la prima ipotesi).

Le riprese ricordo inizieranno nel mese di novembre e non è ancora certo se la produzione girerà anche in India o se dovrà optare per una nuova sede come il Sudafrica (in questo post vi avevamo parlato dei problemi in corso).

Il secondo rumor riguarda la Bond Girl. Secondo Twitch l’attrice francese Berenice Marlohe sarebbe in trattative per il ruolo.

Sconosciuta alla quasi totalità degli appassionati di cinema, la Marlohe ha recitato in L’art de séduire ed è nel cast di Un bonheur n’arrive jamais seul insieme a Sophie Marceau (che a sua volta è stata una Bond Girl). Inoltre ha partecipato ad alcune serie televisive d’oltralpe come Sulle tracce del Crimine e la versione francese di R.I.S.

Con l’avvicinarsi delle riprese i casting verranno ufficializzati a breve e scopriremo se il rumor è fondato o meno.

Nel cast di Bond 23 oltre a Craig ricordo la presenza di Judi DenchNaomie HarrisRalph FiennesJavier BardemBen Whishaw a cui si aggiunge il rumoreggiato Rhys Ifans (non ancora ufficializzato dalla Sony).

Fonti:  MI6-HQ.comTwitch

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Obi-Wan Kenobi – Ecco i poster dedicati ai personaggi 28 Maggio 2022 - 13:00

Obi-Wan Kenobi, Haja Estree e tre Inquisitori sono ritratti nei character poster della serie di Star Wars.

Doctor Strange 2 – Le immagini ufficiali degli Illuminati e il video con le reazioni del pubblico 28 Maggio 2022 - 12:00

I Marvel Studios hanno pubblicato le immagini ufficiali degli Illuminati in Doctor Strange 2, insieme al video con le reazioni del pubblico.

Checco Zalone torna nei teatri di tutta Italia con Amore + Iva, ecco la sua nuova canzone 28 Maggio 2022 - 11:00

Checco Zalone torna nei teatri di tutta Italia con il suo nuovo spettacolo . L’artista sarà in tour per un anno: il debutto a Firenze, il prossimo 8 novembre.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei