L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bond 23, scena iniziale ad Istanbul e Bérénice Marlohe nuova Bond Girl?

Di Leotruman

L’inizio delle riprese di Bond 23, il nuovo film su James Bond sempre con protagonista Daniel Craig che questa volta verrà diretto dal premio Oscar Sam Mendes (American Beauty), è sempre più vicino.

Oggi vi proponiamo due nuove notizie. La prima riguarda la città dove verrà ambientata la scena di apertura, da sempre uno dei cavalli di battaglia delle serie di James Bond.

Il sito MI6-HQ.com ha rivelato che i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli hanno incontrato i funzionari di Istanbul in Turchia per finalizzare i piani per poter girare in città. Istanbul ha già ospitato per due volte le pellicole di Bond: Dalla Russia con Amore e The World Is Not Enough. Non si sa tuttavia se la città verrà utilizzare come tale oppure in sostituzione di un’altra location (è più probabile la prima ipotesi).

Le riprese ricordo inizieranno nel mese di novembre e non è ancora certo se la produzione girerà anche in India o se dovrà optare per una nuova sede come il Sudafrica (in questo post vi avevamo parlato dei problemi in corso).

Il secondo rumor riguarda la Bond Girl. Secondo Twitch l’attrice francese Berenice Marlohe sarebbe in trattative per il ruolo.

Sconosciuta alla quasi totalità degli appassionati di cinema, la Marlohe ha recitato in L’art de séduire ed è nel cast di Un bonheur n’arrive jamais seul insieme a Sophie Marceau (che a sua volta è stata una Bond Girl). Inoltre ha partecipato ad alcune serie televisive d’oltralpe come Sulle tracce del Crimine e la versione francese di R.I.S.

Con l’avvicinarsi delle riprese i casting verranno ufficializzati a breve e scopriremo se il rumor è fondato o meno.

Nel cast di Bond 23 oltre a Craig ricordo la presenza di Judi DenchNaomie HarrisRalph FiennesJavier BardemBen Whishaw a cui si aggiunge il rumoreggiato Rhys Ifans (non ancora ufficializzato dalla Sony).

Fonti:  MI6-HQ.comTwitch

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.