Blake Lively da Gossip Girl a Orgoglio e pregiudizio e zombie?

Blake Lively da Gossip Girl a Orgoglio e pregiudizio e zombie?

Di Leotruman

È quasi un mese che non parlavamo più di Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, pellicola dalla travagliata lavorazione ispirata all’omonimo romanzo scritto da Seth Grahame-Smith, rivisitazione a sua volta del classico di Jane Austen.

Dopo i vari rumor dell’estate, che si sono smentiti a vicenda, sembra che Craig Gillespie (regista di Fright Night) sia ancora a bordo come regista dopo aver ricevuto il testimone da una lunga lista comprendente anche David O. Russell, Jonathan Demme e Matt Reeves.

La produzione non può però partire senza una protagonista, e sembra che le acque si stiano finalmente calmando ed un nome è saltato finalmente fuori. Si tratterebbe di Blake Lively, giovane attrice che molti conoscono per il suo ruolo di Serena Van Der Woodsen nel serial Gossip Girl e che recentemente è apparsa nello sfortunato kolossal Lanterna Verde (unico cinecomic del 2011 ad aver floppato al botteghino).

Blake Lively (19)

Il ruolo di Elizabeth Bennet nel film inizialmente doveva essere interpretato da Natalie Portman, rimasta poi come produttrice, e la parte in seguito è stata offerta ad Anne Hathaway, Mia Wasikowska, Scarlett Johansson ed Emma Stone, sempre senza successo.

Si tratta solamente di un rumor, ma non si può negare che sarebbe un ottimo passo in avanti nella carriera della Lively considerando anche gli importanti nomi sulla lista prima di lei (anche se verrebbe da chiedersi come mai tutte hanno detto di no: progetto poco valido?). L’attrice attualmente ha finito di recitare una parte in Savages, la nuova pellicola di Oliver Stone, ed è tornata sul set della serie tv  che probabilmente lascerebbe in un lampo se la sua carriera cinematografica dovesse decollare definitivamente.

Ancora vacante anche il ruolo di Mr. Darcy, che era stato offerto inizialmente a Bradley Cooper. Una produzione particolarmente travagliata, non trovate?

Fonte: Twitch (via Collider)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI