L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Blake Lively da Gossip Girl a Orgoglio e pregiudizio e zombie?

Di Leotruman

È quasi un mese che non parlavamo più di Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, pellicola dalla travagliata lavorazione ispirata all’omonimo romanzo scritto da Seth Grahame-Smith, rivisitazione a sua volta del classico di Jane Austen.

Dopo i vari rumor dell’estate, che si sono smentiti a vicenda, sembra che Craig Gillespie (regista di Fright Night) sia ancora a bordo come regista dopo aver ricevuto il testimone da una lunga lista comprendente anche David O. Russell, Jonathan Demme e Matt Reeves.

La produzione non può però partire senza una protagonista, e sembra che le acque si stiano finalmente calmando ed un nome è saltato finalmente fuori. Si tratterebbe di Blake Lively, giovane attrice che molti conoscono per il suo ruolo di Serena Van Der Woodsen nel serial Gossip Girl e che recentemente è apparsa nello sfortunato kolossal Lanterna Verde (unico cinecomic del 2011 ad aver floppato al botteghino).

Blake Lively (19)

Il ruolo di Elizabeth Bennet nel film inizialmente doveva essere interpretato da Natalie Portman, rimasta poi come produttrice, e la parte in seguito è stata offerta ad Anne Hathaway, Mia Wasikowska, Scarlett Johansson ed Emma Stone, sempre senza successo.

Si tratta solamente di un rumor, ma non si può negare che sarebbe un ottimo passo in avanti nella carriera della Lively considerando anche gli importanti nomi sulla lista prima di lei (anche se verrebbe da chiedersi come mai tutte hanno detto di no: progetto poco valido?). L’attrice attualmente ha finito di recitare una parte in Savages, la nuova pellicola di Oliver Stone, ed è tornata sul set della serie tv  che probabilmente lascerebbe in un lampo se la sua carriera cinematografica dovesse decollare definitivamente.

Ancora vacante anche il ruolo di Mr. Darcy, che era stato offerto inizialmente a Bradley Cooper. Una produzione particolarmente travagliata, non trovate?

Fonte: Twitch (via Collider)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.