Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/5/2/blake-lively-19_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Blake Lively da Gossip Girl a Orgoglio e pregiudizio e zombie?

Blake Lively da Gossip Girl a Orgoglio e pregiudizio e zombie?

Di Leotruman

È quasi un mese che non parlavamo più di Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, pellicola dalla travagliata lavorazione ispirata all’omonimo romanzo scritto da Seth Grahame-Smith, rivisitazione a sua volta del classico di Jane Austen.

Dopo i vari rumor dell’estate, che si sono smentiti a vicenda, sembra che Craig Gillespie (regista di Fright Night) sia ancora a bordo come regista dopo aver ricevuto il testimone da una lunga lista comprendente anche David O. Russell, Jonathan Demme e Matt Reeves.

La produzione non può però partire senza una protagonista, e sembra che le acque si stiano finalmente calmando ed un nome è saltato finalmente fuori. Si tratterebbe di Blake Lively, giovane attrice che molti conoscono per il suo ruolo di Serena Van Der Woodsen nel serial Gossip Girl e che recentemente è apparsa nello sfortunato kolossal Lanterna Verde (unico cinecomic del 2011 ad aver floppato al botteghino).

Blake Lively (19)

Il ruolo di Elizabeth Bennet nel film inizialmente doveva essere interpretato da Natalie Portman, rimasta poi come produttrice, e la parte in seguito è stata offerta ad Anne Hathaway, Mia Wasikowska, Scarlett Johansson ed Emma Stone, sempre senza successo.

Si tratta solamente di un rumor, ma non si può negare che sarebbe un ottimo passo in avanti nella carriera della Lively considerando anche gli importanti nomi sulla lista prima di lei (anche se verrebbe da chiedersi come mai tutte hanno detto di no: progetto poco valido?). L’attrice attualmente ha finito di recitare una parte in Savages, la nuova pellicola di Oliver Stone, ed è tornata sul set della serie tv  che probabilmente lascerebbe in un lampo se la sua carriera cinematografica dovesse decollare definitivamente.

Ancora vacante anche il ruolo di Mr. Darcy, che era stato offerto inizialmente a Bradley Cooper. Una produzione particolarmente travagliata, non trovate?

Fonte: Twitch (via Collider)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Festival di Cannes 2022 – La Palma d’Oro è Triangle of Sadness, tutti i vincitori 28 Maggio 2022 - 21:48

La 75ma edizione del Festival di Cannes è appena terminata. Ecco tutti i vincitori...

Young Jedi Adventures: su Disney+ una nuova serie animata di Star Wars 28 Maggio 2022 - 19:24

Nel corso della Star Wars Celebration è stata annunciata una nuova serie animata, Star Wars: Young Jedi Adventures.

Shin Ultraman: L’intro online per 48 ore, il film supera 1.5 milioni di biglietti venduti 28 Maggio 2022 - 19:12

Un analisi dell'andamento di Shin Ultraman al box office giapponesi, e il punto della situazione dei tre distributori principali fino ad aprile.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei