L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ascolti stellari per la premiere di Due Uomini e Mezzo

Di Cristiano

Dopo mesi di pubblicità fomentata dalle dichiarazioni pubbliche di Charlie Sheen, tutt’altro che benevoli verso cast e crew di Two And a Half Men, i telespettatori hanno finalmente avuto modo di conoscere cosa è successo al personaggio di Sheen, Charlie Harper.

Spoiler Altert: è finito sotto un treno.

Ma il fattore curiosità che ha circondato l’uscita di  Sheen, e il debutto di Ahston Kutcher che è subentrato a sostituire il compianto Sharlie, si sono tradotti in un risultato “stellare” dal punto di vista dell’audience.

Quasi 28 milioni di telespettatori, infatti, hanno seguito la premiere della sitcom sulla CBS. Lo show ha inoltre registrato un fantastico rating del 10.3 nella fascia d’età 18-49 anni. E’ un grandissimo risultato già di per se, ma soprattutto se confrontato con i risultati della scorsa stagione, seguita da una media  di “soli” 15 milioni di telespettatori con un rating del 4.9.

Chissà cosa ne penserà Charlie Sheen che, durante gli Emmy, aveva rubato qualche secondo alla sua presentazione per augurare il meglio al serial.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The CW fissa le premiere di Kung Fu, Legends of Tomorrow, Dynasty e altre serie 25 Febbraio 2021 - 10:32

Durante i TCA l’emittente televisiva statunitense The CW ha annunciato le date di debutto di alcuni titoli particolarmente attesi, tra première e ritorni.

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.