L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anonymous, prima clip dal nuovo film di Roland Emmerich

Di Leotruman

Il regista Roland Emmerich ha lasciato da parte per una volta i kolossal in cui il mondo viene distrutto (The Day After Tomorrow, 2012) per passare ad un genere totalmente diverso.

Il suo nuovo film,  Anonymous, parla infatti di William Shakespeare ma non è una nuova trasposizione dell’Amleto o Romeo e Giulietta: si tratta di un thriller storico che si basa sulla controversa e articolata teoria secondo la quale non sarebbe stato Shakespeare il vero autore di tutte le meravigliose opere a lui attribuite!

Secondo questa teoria è stato il Conte di Oxford Edward de Vere (Rhys Ifans), figlio illegittimo nonché presunto amante della Regina Elisabetta I (Vanessa Redgrave), a scrivere i capolavori che tutti conosciamo. La storia inoltre si svolge sullo sfondo suggestivo della sanguinosa lotta per la successione al trono tra la dinastia dei Tudors e quella dei Cecil.

Per farci un’idea sulla pellicola ecco arrivare una prima clip in cui la Regina Elisabetta riceve un dono molto particolare:

Secondo voi sarà meglio l’Elisabetta di Vanessa Redgrave o rimarrà imbattibile la Judi Dench di Shakespeare in Love, ruolo che le è valso un Oscar?

Ai nostri lettori la sentenza! Anonymous arriverà nelle sale americane a fine ottobre mentre in Italia lo vedremo dal 18 novembre. Per tutte le altre news sul film e le immagini potete cliccare sul riquadro qui sotto.

Fonte: yahoomovies

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

She-Hulk – Il casting call rivela la presenza di una mutaforma: è Jazinda? 8 Marzo 2021 - 11:00

Un casting call di She-Hulk rivela un personaggio mutaforma: è probabile che si tratti di Jazinda, amica e alleata di Jennifer nei fumetti.

Ecco le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit 8 Marzo 2021 - 9:55

Il Direttore Marketing di Universal Pictures Massimo Proietti è intervenuto nel corso di ShowBiz, il nostro appuntamento settimanale su Clubhouse, confermando le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit.

Critics Choice Awards: Nomadland, The Crown e tutti i vincitori 8 Marzo 2021 - 9:38

Premiati anche Ted Lasso, Lovecraft Country, Una donna promettente e Tenet. Chadwick Boseman vince un altro premio postumo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.