L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anna Kendrick in trattative per la commedia romantica Pitch Perfect

Di Leotruman

Tra tutti gli interpreti della saga di Twilight, certamente Anna Kendrick è quella ad aver raccolto la più grande soddisfazione con la nomination all’Oscar ottenuta grazie a Tra le Nuvole con George Clooney.

La carriera della giovane attrice continua e l’Hollywood Reporter ci informa delle trattative in corso per assegnarle il ruolo di protagonista in Pitch Perfect. Si tratta di una commedia romantica ambientata nei gruppi corali studenteschi prodotta dalla Gold Circle che verrà distribuita dalla Universal Pictures.

Tra Le Nuvole Anna Kendrick Foto Film 27

Il progetto è basata su una storia vera raccontata da Mickey Rapkin del GQ Magazine e verrà diretta da Jason Moore (Avenue Q). L’attrice Rebel Wilson, appena vista ne Le Amiche della Sposa (una delle terribili coinquiline della protagonista) è già stata confermata nel cast.

La trama ruota attorno ad una studentessa goth e ribelle (il ruolo che dovrebbe andare alla Kendrick), infelice di frequentare una scuola in cui il padre insegna. Scoprirà di avere una bellissima voce e diventerà l’arma segreta del gruppo a cappella femminile della scuola.

Si tratta di una pellicola a basso budget che verrà girata a New Orleans già nel prossimo autunno. A breve invece rivedremo l’attrice non solo in The Twilight Saga: Breaking Dawn parte 1 ma anche nella commedia drammatica 50/50, in cui recita accanto a Joseph Gordon-Levitt Seth Rogen.

Fonte: THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anche Tom Hanks nel cast del prossimo film di Wes Anderson 31 Luglio 2021 - 14:00

L'attore affiancherà Tilda Swinton, Bill Murray e Adrien Brody nel film, che sarà girato in Spagna

Predator 5 – Dan Trachtenberg smentisce i rumor sul titolo 31 Luglio 2021 - 13:00

Il regista Dan Trachtenberg lascia intendere che Skull sia il titolo di lavorazione di Predator 5 (prequel della saga), non quello ufficiale.

Venom: La furia di Carnage – Nuova occhiata a Carnage grazie a una statua dei cinema IMAX 31 Luglio 2021 - 12:00

Una statua promozionale di Venom: La furia di Carnage ci permette di dare un'occhiata più esaustiva al design del brutale supervillain.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.