Con ritmo quasi regolare Rob Zombie continua a diffondere aggiornamenti sul cast di The Lords of Salem, il nuovo film da lui scritto e diretto e attualmente in fase di pre-produzione. Dopo Meg Foster e Ernest Lee Thomas, il regista ha annunciato, sempre attraverso la sua pagina facebook, l’ingresso di Jeff Daniel Phillips. Come successo per i precedenti casting Rob Zombie ha anche diffuso un’immagine promozionale dell’attore, accompagnata da una breve didascalia:
Bene, il weekend è quasi finito, quindi prima che la follia del lunedì ci colpisca rendiamo noto un altro membro del cast di Lords of Salem. Jeff Daniel Phillips si è unito al cast, interpreterà il ruolo di Herman “Whitey” Salvador, un terzo del BIG H TEAM della stazione radiofonica rock di Salem: WIQZ Rocks Salem.
Jeff è recentemente comparso in Halloween 2, dove ha interpretato Howard Boggs, il buttafuori del Rabbit in Red. Nello stesso film ha anche interpretato il ruolo di Uncle Coffins. Adoro quel personaggio. Rende nervose molte persone. No, sul serio.
Il film è prodotto dalla Haunted Films (la compagnia del regista di Paranormal Activity, Oren Peli) in collaborazione con Alliance Films. Rob Zombie si occuperà anche della colonna sonora. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Vi ricordiamo inoltre che, se siete fan di Rob Zombie, su Amazon.it potete trovare tantissimo materiale che lo riguarda: