Si allarga il cast di Cloud Atlas, il nuovo film dei fratelli Wachowski (registi della trilogia di Matrix) sceneggiato e co-diretto con Tom Tykwer (Lola corre, Profumo), le cui riprese sono ormai iniziate da qualche settimana.
In questo post vi avevamo mostrato le prime immagini dal set con Halle Berry e anche Hugo Weaving, e purtroppo non ne sono arrivate di nuove perché la sicurezza intorno ai set è davvero serratissima.
La notizia di oggi è che c’è stata una nuova aggiunta all’ultimo momento nel cast. Sto parlando di James D’Arcy, attore inglese conosciuto per il suo ruolo in Master and Commander e anche per L’Esorcista: La Genesi.
Non è stato reso noto il ruolo che andrà a rivestire e andrà ad affiancare Tom Hanks, James McAvoy, Ian McKellen, Ben Whishaw, Susan Sarandon, Jim Broadbent, Jim Sturgess e Hugh Grant.
D’Arcy è passato anche dal recente Festival di Venezia visto che è uno degli interpreti principali di Edward e Wallis: Il mio regno per una donna, la nuova pellicola diretta da Madonna nel quale veste i panni di Re Edoardo VIII d’Inghilterra, sovrano che si innamorò della divorziata americana Wallis Simpson.
Cloud Atlas ricordo è tratto dall’omonimo romanzo di David Mitchell che svilupperà contemporaneamente sei storie in sei tempi e spazi differenti. Ciascuna narrazione s’interrompe, a effetto, per poi ricominciare e ricongiungersi in un’architettura narrativa sontuosa. Per tutte le news su questa particolare produzione cliccate sul riquadro sottostante.
Fonte: collider