Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/08/douglas_turner.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
All’Inseguimento della Pietra Verde diventa una serie tv per la Nbc

All’Inseguimento della Pietra Verde diventa una serie tv per la Nbc

Di Leotruman

Sabato vi avevamo aggiornato sullo sviluppo del discutibile remake di All’Inseguimento della Pietra Verde, film che è stato il primo successo al botteghino del regista Robert Zemeckis (Ritorno al Futuro, Forrest Gump).

La Fox sembrava infatti intenzionata a riportare l’avventura sul grande schermo con la regia di Robert Luketic Katherine Heigl nei panni della scrittrice Joan Wilder (ruolo che fu di Kathleen Turner) e Gerard Butler come Jack Colton (Michael Douglas).

Ma la notizia di oggi che riporta Deadline è che il canale televisivo Nbc ha acquisito i diritti di una serie televisiva basata sulla pellicola! Lo stesso progetto televisivo è della stessa 20th Century Fox TV e del regista Shawn Levy (regista di Una Notte al Museo, Real Steel), insieme a Marty Adelstein e alla loro 21 Laps/Adelstein Productions.

Mark Friedman (The Forgotten) è stato incaricato di scrivere la serie con la supervisione di Levy, che dirigerà certamente alcuni episodi. Per la 21 Laps/Adelstein, poco più di un anno di vita, si tratta della seconda serie tv in programma visto che ad ottobre partirà sulla ABC Last Man Standing con protagonista Tim Allen.

Il film originale vedeva protagonista una donna che si recava in Colombia per riscattare la sorella rapita e finiva per trovarsi in mezzo ad una pericolosa ed emozionante avventura. Nella serie sembra invece che la donna sarà una professionista in carriera ma insoddisfatta, che settimanalmente vedremo affrontare alcune missioni fino a compiere quella principale, che è ritrovare il fratello scomparso.

Speriamo che questa serie televisiva possa far tacere definitivamente le voci di un remake del film originale. Voi che ne pensate?

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5: Prima immagine ufficiale di Harrison Ford 26 Maggio 2022 - 21:49

Ecco Harrison Ford nei panni di Indiana Jones nella prima immagine ufficiale del quinto capitolo del franchise, diretto da James Mangold

The Mandalorian: la stagione 3 a febbraio su Disney+ 26 Maggio 2022 - 21:49

Nel corso della Star Wars Celebration è stato annunciato che la terza stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+ a febbraio 2023.

Star Wars: Skeleton Crew, Jude Law protagonista della nuova serie live action 26 Maggio 2022 - 21:34

Jude Law è il protagonista della nuova serie di Star Wars, Star Wars: Skeleton Crew, che debutterà nel 2023.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.