L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Abigail Breslin protagonista di A Virgin Mary

Abigail Breslin protagonista di A Virgin Mary

Di Leotruman

Vi ricordate la dolcissima bambina di Little Miss Sunshine che voleva diventare baby Miss California? La “piccola” Abigail Breslin si guadagnò addirittura una nomination all’Oscar per il ruolo, ma adesso ha 15 anni e sta proseguendo la sua carriera di giovane star.

Dopo averla vista in Sapori e Dissapori, Alla ricerca dell’Isola di Nim e in Benvenuti a Zombieland, la Breslin è pronta a diventare protagonista femminile assoluta di una pellicola.

Rango Abigail Breslin foto dalla premiere 1

Variety riporta che l’attrice è stata scelto per interpretare la commedia indipendente A Virgin Mary, scritta e diretta da Beth Schacter (Normal Adolescent Behaviour).

La religione non c’entra nulla. Si tratta infatti di una commedia adolescenziale nello stile di “Un Compleanno da ricordare“: la trama vedrà infatti la protagonista stringere un patto con il suo migliore amico e se saranno ancora vergini al momento di compiere 18 anni faranno sesso insieme.

Nel cast sono stati annunciati anche Carter Jenkins (Appuntamento con l’Amore) nei panni del migliore amico, mentre Keke Palmer sarà un’amica comune. Anche Daryl Sabara (Spy Kids e nel prossimo John Carter) sarà un co-protagonista.

Il film verrà prodotto da Jordana Mollick e Brendan Bragg della Black Sheep Entertainment con Cotty Chubb della Steakhaus Productions nelle vesti di produttore esecutivo. Le riprese del film inizieranno nella prima parte del 2012 e il film dovrebbe uscire entro la fine dell’anno.

Che ne pensate di questo passo verso l’età adulta di Abigail Breslin? L’avete apprezzata in Zombieland? Prossimamente la vedremo in Capodanno a New York con un nutrito cast di star (cliccate qui sotto per maggiori informazioni).

Fonte: Variety (via CSN)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.