L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zack Snyder alla regia di The Last Photograph

Di Marco Triolo

Da tempo Zack Snyder sta cercando di produrre il film The Last Photograph, la storia di un reporter e un ex membro delle forze speciali che intraprendono un viaggio attraverso l’Afghanistan devastato dalla guerra. Non essendo proprio un genere di film a lui consono, aveva delegato la regia a Niels Arden Oplev, autore dell’originale Uomini che odiano le donne. Eppure, Oplev ha mollato e ora Snyder avrebbe deciso di dirigere il progetto da sé. Il che è una notizia davvero interessante: è bello che Snyder, attualmente impegnato nella lavorazione di Superman: Man of Steel, abbia deciso di tentare per il suo prossimo film una strada lontana anni luce dai blockbuster pomposi a cui ci ha abituato. E, rivedendo il ben più cinetico e grezzo L’alba dei morti viventi, non posso fare a meno di pensare che ci sia in Snyder un lato perfetto per un crudo film di guerra.

I protagonisti di The Last Photograph dovrebbero essere Christian Bale e Sean Penn. Bale sarà il reporter, unico sopravvissuto a un attentato, mentre Penn sarà l’ex-militare, che giunge in Afghanistan alla ricerca di un membro della sua famiglia rapito. Il giornalista si offre di aiutarlo a identificare i rapitori in cambio dell’esclusiva sulla storia, ma il viaggio li conduce nel bel mezzo delle regioni tribali dell’Afghanistan, al di fuori della portata di ogni aiuto diplomatico. Pare che il titolo derivi da una foto che fa da catalizzatore agli eventi.

Prima di poter vedere The Last Photograph passerà un bel pezzo, visto che Man of Steel è ora previsto per giugno 2013. Siamo comunque lieti di aspettare per poter vedere una faccia nascosta del caro Zack. Che ne dite?

(Fonte: Twitch)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands – Kevin Hart condivide una foto dal set e promette azione folle 13 Maggio 2021 - 15:30

Kevin Hart ha pubblicato una foto dal set di Borderlands, promettendo delle scene d'azione folli nel film di Eli Roth basato sul celebre videogioco.

Il Divin Codino – Trailer ufficiale per il film su Roberto Baggio, dal 26 maggio su Netflix 13 Maggio 2021 - 14:45

È disponibile il trailer ufficiale de Il Divin Codino, biopic dedicato a Roberto Baggio che uscirà il prossimo 26 maggio su Netflix.

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone da oggi su Prime Video 13 Maggio 2021 - 13:45

Nel cast anche Anna Foglietta, Rocco Papaleo e Max Tortora

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.