L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

World War Z: data d’uscita e nuove foto di Brad Pitt sul set

Di Marco Triolo

La Fox ha fissato la data di uscita ufficiale di World War Z, l’epico kolossal zombie diretto da Marc Forster e interpretato da Brad Pitt: il film vedrà la luce il 21 dicembre 2012, lo stesso giorno in cui la Disney ha programmato The Lone Ranger con Johnny Depp. Sarà una bella sfida!

Il bellissimo romanzo di Max Brooks (figlio di Mel), da cui il film è tratto, è costruito come un documento redatto da un membro della Commissione americana per il dopoguerra, incaricato di intervistare i testimoni dell’apocalittica battaglia che ha visto fronteggiarsi gli eserciti di tutto il mondo e le orde di morti viventi nate da una terribile epidemia. Nel film, a quanto pare, la trama sarà leggermente diversa: il personaggio di Pitt, Gerry Lane, resta un dipendente delle Nazioni Unite, ma avrà un ruolo ben più attivo. Dovrà infatti girare il mondo in una corsa contro il tempo per fermare l’apocalisse.

A seguire, potete vedere alcune nuove foto dal set, in cui Brad Pitt sfoggia il classico completo post-apocalittico…

(Fonte: /Film)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cambio di direzione: lo sport come seconda occasione nella nuova serie Disney+ 15 Aprile 2021 - 15:30

La serie, disponibile dal 16 aprile, vede John Stamos nei panni di un coach di basket costretto ad allenare la squadra di un liceo femminile

Naomi – Nel pilot ci sarà il cameo di un famosissimo eroe DC [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 14:45

Pare che nell'episodio pilota di Naomi - le cui riprese sono in corso - ci sarà il cameo di un famosissimo supereroe DC, proprio come nel fumetto.

Warrior: la stagione 3 si sposterà da Cinemax a HBO Max 15 Aprile 2021 - 13:45

La serie ispirata a un'idea di Bruce Lee è stata rinnovata, ma ha cambiato casa

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.