L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Woody Allen dopo l’Italia girerà un film in Germania?

Di Leotruman

Le riprese di Bop Decameronil nuovo film scritto e diretto da Woody Allen, sono attualmente in corso nella nostra Roma. Nel cast internazionale e di altissimo livello accanto a star hollywoodiane come Jesse EisenbergEllen Page, Alec Baldwin, Penélope Cruz, Judy Davis, Greta Gerwig troviamo i nostri Riccardo Scamarcio, Antonio Albanese, Fabio Armiliata, Ornella Muti, Flavio Parenti, Alessandro Tiberi e Alessandra Mastronardi.

Roma è solo l’ultima tappa del tour europeo del regista newyorkese. Dopo Londra (Match Point, Scoop, Sogni e Delitti) Allen si recò a Barcellona (Vicky Christina Barcellona) prima di tornare nella Grande Mela con Basta che Funzioni.

Mezzanotte a Parigi Rachel McAdams Owen Wilson Woody Allen foto dal set 1

Tornato ancora una volta a Londra con Incontrerai l’Uomo dei tuoi Sogni, il regista si è spostato in Francia per girare Mezzanotte a Parigi ed infine è approdato nella nostra penisola.

Ci si chiede giustamente se il tour europeo continuerà e quale città (e nazione) sarà la prossima ad essere scelta. E’ l’Hollywood Reporter a rivelare una potenziale pista.

Infatti sembra che i Bavaria Studios di Monaco sembra siano in trattative con il regista per essere utilizzati come sede per il suo prossimo film che dovrebbe essere girato l’estate prossima.

Sembra che la società inoltre stia per salire a bordo come co-finanziatore del progetto, che dovrebbe avere (secondo alcuni rumor) un budget di 25 milioni di dollari. Ovviamente titolo, trama e potenziale cast sono segretissimi, come nella tradizione del regista.

Per quanto riguarda Bop Decameron, il film non ha ancora data di uscita ma dovrebbe arrivare nel corso del 2012. Per tutte le altre news sul film potete cliccare sul riquadro qui sotto.

Fonte: THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

James Gunn su The Suicide Squad: “La DC mi ha lasciato scegliere quali personaggi uccidere” 26 Ottobre 2020 - 14:27

James Gunn parla di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della squadra suicida: "Mi è stata data la libertà di uccidere chiunque – e sottolineo chiunque – dalla DC".

Donald Trump contro Borat 2, la risposta di Sacha Baron Cohen 26 Ottobre 2020 - 13:30

Donald Trump non ha gradito Borat 2 e di certo la cosa non stupisce. Ma cosa ne pensa Sacha Baron Cohen?

Big Little Lies – Nicole Kidman possibilista sulla stagione 3 26 Ottobre 2020 - 12:45

Nicole Kidman si dice ottimista circa la possibilità che HBO realizzi la terza stagione di Big Little Lies, forse addirittura l'anno prossimo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).