L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Woody Allen dopo l’Italia girerà un film in Germania?

Di Leotruman

Le riprese di Bop Decameronil nuovo film scritto e diretto da Woody Allen, sono attualmente in corso nella nostra Roma. Nel cast internazionale e di altissimo livello accanto a star hollywoodiane come Jesse EisenbergEllen Page, Alec Baldwin, Penélope Cruz, Judy Davis, Greta Gerwig troviamo i nostri Riccardo Scamarcio, Antonio Albanese, Fabio Armiliata, Ornella Muti, Flavio Parenti, Alessandro Tiberi e Alessandra Mastronardi.

Roma è solo l’ultima tappa del tour europeo del regista newyorkese. Dopo Londra (Match Point, Scoop, Sogni e Delitti) Allen si recò a Barcellona (Vicky Christina Barcellona) prima di tornare nella Grande Mela con Basta che Funzioni.

Mezzanotte a Parigi Rachel McAdams Owen Wilson Woody Allen foto dal set 1

Tornato ancora una volta a Londra con Incontrerai l’Uomo dei tuoi Sogni, il regista si è spostato in Francia per girare Mezzanotte a Parigi ed infine è approdato nella nostra penisola.

Ci si chiede giustamente se il tour europeo continuerà e quale città (e nazione) sarà la prossima ad essere scelta. E’ l’Hollywood Reporter a rivelare una potenziale pista.

Infatti sembra che i Bavaria Studios di Monaco sembra siano in trattative con il regista per essere utilizzati come sede per il suo prossimo film che dovrebbe essere girato l’estate prossima.

Sembra che la società inoltre stia per salire a bordo come co-finanziatore del progetto, che dovrebbe avere (secondo alcuni rumor) un budget di 25 milioni di dollari. Ovviamente titolo, trama e potenziale cast sono segretissimi, come nella tradizione del regista.

Per quanto riguarda Bop Decameron, il film non ha ancora data di uscita ma dovrebbe arrivare nel corso del 2012. Per tutte le altre news sul film potete cliccare sul riquadro qui sotto.

Fonte: THR

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands – Kevin Hart condivide una foto dal set e promette azione folle 13 Maggio 2021 - 15:30

Kevin Hart ha pubblicato una foto dal set di Borderlands, promettendo delle scene d'azione folli nel film di Eli Roth basato sul celebre videogioco.

Il Divin Codino – Trailer ufficiale per il film su Roberto Baggio, dal 26 maggio su Netflix 13 Maggio 2021 - 14:45

È disponibile il trailer ufficiale de Il Divin Codino, biopic dedicato a Roberto Baggio che uscirà il prossimo 26 maggio su Netflix.

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone da oggi su Prime Video 13 Maggio 2021 - 13:45

Nel cast anche Anna Foglietta, Rocco Papaleo e Max Tortora

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.