L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Will Smith corteggiato per Fantastic Voyage 3D

Di Marco Triolo

Dopo aver faticato a trovare un regista, il remake di Viaggio allucinante, prodotto da James Cameron in 3D, potrebbe perderlo di nuovo. Shawn Levy, attualmente in sella a Fantastic Voyage, ha offerto il ruolo di protagonista a Will Smith, ma se l’attore non accetterà, il regista potrebbe doversene andare. Il progetto non ha ancora ottenuto il via libera, e sta perdendo la spinta perché trovare un cast adatto si sta rivelando più difficile del previsto: Levy sta cominciando perciò a guardarsi intorno verso altri possibili lavori. Inoltre, la notizia di Smith fa pensare che Hugh Jackman, con cui Levy ha collaborato in Real Steel e che per un po’ era stato menzionato anche a proposito di Fantastic Voyage, abbia passato la palla.

L’originale Viaggio allucinante, diretto da Richard Fleischer nel 1966, raccontava di un gruppo di scienziati che venivano miniaturizzati e introdotti nel sistema circolatorio di un collega, nella speranza di salvarlo da un coagulo di sangue che ne minaccia il cervello, inoperabile dall’esterno. Per una volta, l’idea di un aggiornamento sulla base dei moderni effetti speciali e del 3D non suona come una bestemmia, anche se avrei preferito vedere il progetto nelle mani di Paul Greengrass, che ahinoi lo ha abbandonato. Che ne dite?

(Fonte: The Hollywood Reporter)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.