L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Will Smith corteggiato per Fantastic Voyage 3D

Di Marco Triolo

Dopo aver faticato a trovare un regista, il remake di Viaggio allucinante, prodotto da James Cameron in 3D, potrebbe perderlo di nuovo. Shawn Levy, attualmente in sella a Fantastic Voyage, ha offerto il ruolo di protagonista a Will Smith, ma se l’attore non accetterà, il regista potrebbe doversene andare. Il progetto non ha ancora ottenuto il via libera, e sta perdendo la spinta perché trovare un cast adatto si sta rivelando più difficile del previsto: Levy sta cominciando perciò a guardarsi intorno verso altri possibili lavori. Inoltre, la notizia di Smith fa pensare che Hugh Jackman, con cui Levy ha collaborato in Real Steel e che per un po’ era stato menzionato anche a proposito di Fantastic Voyage, abbia passato la palla.

L’originale Viaggio allucinante, diretto da Richard Fleischer nel 1966, raccontava di un gruppo di scienziati che venivano miniaturizzati e introdotti nel sistema circolatorio di un collega, nella speranza di salvarlo da un coagulo di sangue che ne minaccia il cervello, inoperabile dall’esterno. Per una volta, l’idea di un aggiornamento sulla base dei moderni effetti speciali e del 3D non suona come una bestemmia, anche se avrei preferito vedere il progetto nelle mani di Paul Greengrass, che ahinoi lo ha abbandonato. Che ne dite?

(Fonte: The Hollywood Reporter)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Nuvole: sabato 24 ottobre un concerto virtuale per il film targato Disney+ 21 Ottobre 2020 - 20:45

Nuvole: il virtual concert, il tributo musicale virtuale al Disney+ Original movie e all’eredità di Zach Sobiech, sarà trasmesso in live streaming su Facebook sabato 24 ottobre alle 20.00.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).