L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Will Smith corteggiato per Fantastic Voyage 3D

Di Marco Triolo

Dopo aver faticato a trovare un regista, il remake di Viaggio allucinante, prodotto da James Cameron in 3D, potrebbe perderlo di nuovo. Shawn Levy, attualmente in sella a Fantastic Voyage, ha offerto il ruolo di protagonista a Will Smith, ma se l’attore non accetterà, il regista potrebbe doversene andare. Il progetto non ha ancora ottenuto il via libera, e sta perdendo la spinta perché trovare un cast adatto si sta rivelando più difficile del previsto: Levy sta cominciando perciò a guardarsi intorno verso altri possibili lavori. Inoltre, la notizia di Smith fa pensare che Hugh Jackman, con cui Levy ha collaborato in Real Steel e che per un po’ era stato menzionato anche a proposito di Fantastic Voyage, abbia passato la palla.

L’originale Viaggio allucinante, diretto da Richard Fleischer nel 1966, raccontava di un gruppo di scienziati che venivano miniaturizzati e introdotti nel sistema circolatorio di un collega, nella speranza di salvarlo da un coagulo di sangue che ne minaccia il cervello, inoperabile dall’esterno. Per una volta, l’idea di un aggiornamento sulla base dei moderni effetti speciali e del 3D non suona come una bestemmia, anche se avrei preferito vedere il progetto nelle mani di Paul Greengrass, che ahinoi lo ha abbandonato. Che ne dite?

(Fonte: The Hollywood Reporter)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

America Latina: nel 2021 il nuovo film dei Fratelli D’Innocenzo dopo Favolacce 24 Novembre 2020 - 20:29

America Latina. È questo il titolo del prossimo film dei Fratelli D’Innocenzo, dopo il grande successo di Favolacce.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?