Cameron Crowe, regista dell’acclamato Quasi famosi, tornerà a breve con una nuova pellicola. Assente sul grande schermo ormai dal 2005, anno in cui uscì lo sfortunato Elizabethtown, finalmente a dicembre potremo vedere il suo nuovo film: We Bought a Zoo.
Si tratta della storia vera di Benjamin Mee, marito e padre interpretato da Matt Damon, che acquista uno zoo cadente nella campagna inglese e lo trasforma nell’attività di famiglia. Nel cast anche Elle Fanning (Super 8) che sarà Lily, una ragazzina che lavora illegalmente nel ristorante dello zoo e vive con Kelly (Scarlett Johansson), una donna che è anche la sua unica figura materna.
Colin Ford è stato scelto per il ruolo di Dylan, figlio di Benjamin Mee che fa amicizia proprio con Lily. Thomas Haden Church e Maggie Elizabeth Jones saranno rispettivamente il fratello Duncan e la piccola Rosie. Infine presente anche Patrick Fugit, che torna a lavorare con Crowe dopo Quasi Famosi.
E’ Usa Today a pubblicare le primissime immagini della pellicola, con Damon faccia a faccia con una tigre e anche l’intero cast riunito:
We Booght a Zoo uscirà il 23 dicembre negli USA, mentre non si conosce ancora la data di uscita italiana. Per tutte le altre news sul film potete cliccare sul riquadro qui sotto.
Fonte: USA Today