L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

We Bought a Zoo, le prime immagini con la coppia Damon-Johansson

Di Leotruman

Cameron Crowe, regista dell’acclamato Quasi famosi, tornerà a breve con una nuova pellicola. Assente sul grande schermo ormai dal 2005, anno in cui uscì lo sfortunato Elizabethtown, finalmente a dicembre potremo vedere il suo nuovo film: We Bought a Zoo.

Si tratta della storia vera di Benjamin Mee, marito e padre interpretato da Matt Damon, che acquista uno zoo cadente nella campagna inglese e lo trasforma nell’attività di famiglia. Nel cast anche Elle Fanning (Super 8) che sarà Lily, una ragazzina che lavora illegalmente nel ristorante dello zoo e vive con Kelly (Scarlett Johansson), una donna che è anche la sua unica figura materna.

Colin Ford è stato scelto per il ruolo di Dylan, figlio di Benjamin Mee che fa amicizia proprio con Lily. Thomas Haden ChurchMaggie Elizabeth Jones saranno rispettivamente il fratello Duncan e la piccola Rosie. Infine presente anche Patrick Fugit, che torna a lavorare con Crowe dopo Quasi Famosi.

E’ Usa Today a pubblicare le primissime immagini della pellicola, con Damon faccia a faccia con una tigre e anche l’intero cast riunito:

We Booght a Zoo uscirà il 23 dicembre negli USA, mentre non si conosce ancora la data di uscita italiana. Per tutte le altre news sul film potete cliccare sul riquadro qui sotto.

Fonte: USA Today

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.