L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Underworld Awakening, ecco il primo trailer!

Di Leotruman

I fan della saga horror di Underworld con protagonista Kate Beckinsale, che ha incassato 160 milioni di dollari solo negli USA ed è ormai giunta al quarto capitolo, aspettavano con ansia qualche notizia sul film.

Underworld: Awakening uscirà nelle sale il 20 gennaio 2012 e ve ne avevamo parlato anche in occasione del Comic-Con di San Diego, dove vi avevano partecipato partecipato i registi Måns Marlind e Bjorn Stein, il creatore della saga Len Wiseman, gli attori Michael Ealy, Theo James e, ovviamente, la protagonista Kate Beckinsale.

Underworld Awakening Kate Beckinsale Foto Dal Film 01

In quell’occasione era stata mostrata una preview, le cui scene sono parzialmente presenti anche in questo primo trailer della pellicola. Ecco la trama del film:

Dopo essere stata tenuta in stato di semi-coma per quindici anni, la vampira Selene (Kate Beckinsale) scopre di avere una figlia quattordicenne, un ibrido tra la razza dei vampiri e quella dei Lycan, chiamata Nissa. Insieme cercheranno di fermare la BioCom, intenzionata a creare una razza di super Lycan in grado di sterminare tutti i vampiri

Che ne pensate del filmato? Aspettate il film con ansia?

Underworld: Awakening uscirà nelle sale il 20 gennaio 2012. Per tutte le altre news sul film vi rimando alla nostra scheda sul database, da cui potete accedere cliccando sul riquadro sottostante.

Fonte: Youtube

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blade: Marvel voleva una serie TV, ma poi è arrivato Mahershala Ali 29 Ottobre 2020 - 18:00

L'attore ha rivelato che prima del suo ingresso nel progetto, Marvel stava considerando di rilanciare il cacciatore di vampiri in TV

Tornano i Tenacious D! Ecco il loro omaggio al Rocky Horror Picture Show 29 Ottobre 2020 - 17:15

I Tenacious D ci regalano la cover di "Time Warp", il famoso brano presente nel musical The Rocky Horror Picture Show.

Uncharted: le riprese del film con Tom Holland sono terminate 29 Ottobre 2020 - 17:13

Con un Tweet, Sony Pictures ha annunciato la fine delle riprese di Uncharted, il film che vede Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).