L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una sbirciatina dietro le quinte di John Carter

Di Claudia

Una notizia fresca fresca arriva dalla Walt Disney Studios Motion Pictures e dall’IMAX Corporation.

Il prossimo 9 marzo 2012, John Carter, diretto da regista vincitore del premio Andrew Stanton, sarà rilasciato nei cinema IMAX. Per l’occasione la pellicola sarà digitalmente rimasterizzata con qualità d’immagine e di suono The IMAX Experience con proprietà IMAX DMR (Digital Re-mastering).

Dave Hollis, Theatrical Exhibition Sales and Distribution della Walt Disney Studios Motion Pictures ha così dichiarato:

” Il pubblico si sentirà trasportato nelle epiche avventure di John Carter.  Andrew Stanton ha immaginato questo vasto paesaggio in un modo che non è stato visto prima, e siamo entusiasti di poter offrire ai nostri spettatori il film in formato IMAX 3D”.

mentre Greg Foster, Presidente della IMAX Filmed Entertainment ha precisato:

“John Carter è una grande aggiunta alle nostre uscite cinematografiche del 2012 e sicuramente entrerà in sintonia con il nostro target di riferimento. Siamo lieti di lavorare, ancora una volta, con le squadre di talento della Disney per portare al pubblico di tutto il mondo questo  innovativo film in IMAX 3D.”

Alcune importanti indiscrezioni e curiosità sul film erano già trapelate dopo l’incontro esclusivo che la Disney ha organizzato con alcuni blogger ma oggi grazie ai video diffusi da Jean Paul Ruggiero, Stuntman che ha lavorato a John Carter, è possibile sbirciare un pò dietro le quinte del film fantascientifico basato sul romanzo classico La principessa di Marte di Edgar Rice Burroughs ed ambientato sull’esotico e misterioso pianeta di Barsoom (Marte)!

John Carter che vede protagonisti Taylor KitschLynn Collins, rispettivamente nei ruoli di John CarterDejah Thoris, uscirà nelle sale il 9 marzo 2012.

John Carter ha una fanpage italiana ufficiale su Facebook a cui potrete accedere semplicemente cliccando QUI.

Per rimanere sempre aggiornati sulla pellicola e non per perdere nemmeno una news cliccate sul riquadro qui sotto.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Famiglia Addams: morto Felix Silla, l’italiano sotto il costume del cugino Itt 17 Aprile 2021 - 16:00

Lavorò come attore e stuntman anche a Buck Rogers, Balle spaziali, E.T. e Il ritorno dello Jedi Felix Silla La famiglia Addams

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Annie Awards: Soul e Wolfwalkers premiati come migliori film, Hilda come miglior serie 17 Aprile 2021 - 14:58

Soul e Wolfwalker sono i grandi vincitori della 48ma edizione degli Annie Awards, Walt Disney Company conduce con dieci vittorie

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.