L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un inquietante Daniel Radcliffe nel teaser poster di The Woman in Black

Un inquietante Daniel Radcliffe nel teaser poster di The Woman in Black

Di Filippo Magnifico

Dopo aver passato gli ultimi dieci anni sul set di Harry Potter, l’ex maghetto cinematografico Daniel Radcliffe è pronto per dare una svolta alla sua carriera.

Per farlo ha deciso di prendere parte ad un progetto cinematografico particolarmente oscuro, a base di fantasmi e case infestate: The Woman in Black, horror gotico prodotto dalla mitica Hammer Film e diretto da James Watkins.

Il sito Empire.com ha diffuso il primo teaser poster UK del film, che mostra un primo piano di Daniel Radcliffe. Lo trovate qui sotto, date un’occhiata e fateci sapere cosa ne pensate:

The Woman in Black Teaser Poster UK 01

The Woman in Black racconta la storia del giovane avvocato Arthur Kipps, che viene mandato in un villaggio sperduto per occuparsi del testamento di una cliente da poco scomparsa. Ma nella casa di famiglia della donna scoprirà un terribile segreto legato a una presenza che si aggira per i corridoi della villa: lo spettro di una donna vestita di nero. Nel cast ci sono anche Ciaràn Hinds, Liz White e Janet McTeer. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Addio ad Anne Heche: l’attrice staccata dal supporto vitale 15 Agosto 2022 - 8:09

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.