L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un gatto imbranato nel poster animato de Il gatto con gli stivali

Di Claudia

La Paramount/Dreamworks Animation hanno diffuso in esclusiva attraverso il sito Fandango, un divertentissimo poster animato de Il gatto con gli stivali, spin-off della saga di Shrek diretto da Chris Miller e con le voci di Antonio BanderasSalma HayekZach Galifianakis e Billy Bob Thornton.

 

 Che ve ne pare di questo gatto un pò imbranato?

Il gatto con gli stivali arriverà nelle sale americane il 4 novembre 2011 mentre in quelle italiane arriverà il 16 dicembre 2011, anche in 3D.

Per tutti gli aggiornamenti sul film continuate a seguire le nostre News dal Blog e non dimenticate che Il gatto con gli stivali ha anche una fanpage ufficiale del film su Facebook .

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ghostbusters 2020 – La Ecto-1 nelle nuove foto e video dal set 19 Agosto 2019 - 20:15

La ECTO-1 nelle nuove foto dal set di Ghostbusters 2020 è guidata da un misterioso autista, chi potrà essere? Nuovi video dal set

Speciale Cinema: Le frasi più iconiche entrate nel linguaggio comune 19 Agosto 2019 - 20:00

Ecco una carrellata di frasi tratte da alcuni dei maggiori successi della cinematografia che si sono guadagnate un posto nel parlato di tutti i giorni!

Heels: Stephen Amell da Arrow a una nuova serie sul wrestling 19 Agosto 2019 - 19:45

Da eroe a cattivo... ma solo sul ring. Ecco la nuova serie interpretata da Stephen Amell

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.