L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un gatto imbranato nel poster animato de Il gatto con gli stivali

Di Claudia

La Paramount/Dreamworks Animation hanno diffuso in esclusiva attraverso il sito Fandango, un divertentissimo poster animato de Il gatto con gli stivali, spin-off della saga di Shrek diretto da Chris Miller e con le voci di Antonio BanderasSalma HayekZach Galifianakis e Billy Bob Thornton.

 

 Che ve ne pare di questo gatto un pò imbranato?

Il gatto con gli stivali arriverà nelle sale americane il 4 novembre 2011 mentre in quelle italiane arriverà il 16 dicembre 2011, anche in 3D.

Per tutti gli aggiornamenti sul film continuate a seguire le nostre News dal Blog e non dimenticate che Il gatto con gli stivali ha anche una fanpage ufficiale del film su Facebook .

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Olivia Wilde torna alla regia dopo La rivincita delle sfigate 22 Luglio 2019 - 16:45

Insieme alla sceneggiatrice del film, Olivia Wilde ha venduto a Universal un nuovo progetto per una commedia vacanziera

Weathering With You incassa 1.64 miliardi di yen in 3 giorni, sorpassando .your name 22 Luglio 2019 - 15:55

Vince il weekend al botteghino giapponese Weathering With You di Makoto Shinkai che incassa 1.64 miliardi di yen in 3 giorni, sorpassando .your name. Il nuovo film sembra aver una più ampia base di pubblico secondo i primi dati

Supernatural – Jake Abel tornerà nei panni di Adam 22 Luglio 2019 - 15:11

Al San Diego Comic-Con è stato confermato il ritorno di Adam nella quindicesima e ultima stagione dello show, avrà ancora una volta il volto di Jake Abel

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?