L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tutti conoscono le sorelle Kardashian?

Di

Sono popolarissime in USA ed ora stanno per diventarlo anche in Europa, le sorelle Kardashian sono partite con una serie dedicata a tutta la loro stravagante famiglia dal canale E di Sky, sono passate ad una serie dedicata a Kourtney e Kim a New York, una dedicata a Khloe e alla sua vita a due…

Imperversano su tutti i blog di gossip e le riviste del settore e, come se non bastasse, stanno per dar vita ad una loro linea di moda.
Già Kim, la mediana, qualche tempo fa aveva registrato un suo profumo, ora le tre sorelle, dicono a Good Mornign America di aver finalmente realizzato il sogno di una vita.
Ognuna della tre rappresenterà uno stile diverso, Khloe, la più piccola sarà porta voce di uno stile rock, Kim, la mediana, uno stile sexi ed infine Kourtney, la maggiore, uno stile più glamour e raffinato.

Sentiremo parlare molto delle tre giovani Kardashian, che stanno fondando un vero e proprio impero economico e che amano tanto farsi fotografare…

Per me la più carina è Kourtney, la più grande, ma anche la più raffinata…a voi quale piace di più? E quale stile preferite? Rock, glamour o sexi?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

DGA Awards 2021: trionfa Nomadland, che prosegue la sua corsa verso l’Oscar 11 Aprile 2021 - 11:03

Sono stati annunciati i vincitori dei DGA Awards 2021, i premi della Directors Guild of America, ovvero il sindacato dei registi.

Star Trek: Paramount ha fissato la data per un nuovo film 11 Aprile 2021 - 11:00

Un film misterioso che arriverà nel 2023 e sarà prodotto da J.J. Abrams

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.