L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Torna Brian de Palma con il thriller The Key Man

Di Leotruman

Sono passati quattro anni da Redacted (Leone d’Argento a Venezia e criticato aspramente in patria) e avevamo completamente perso le tracce del regista Brian de Palma. E’ il sito Indiewire a fornirci finalmente una notizia che lo riguarda e sembra proprio che stia per tornare dietro la macchina da presa.

Pare infatti che il suo prossimo film sarà The Key Man, un thriller che viene già paragonato a I tre giorni del Condor e Il Maratoneta, quindi appartiene al genere che ha reso famosi i thriller degli anni ’70. La pellicola narrerà la storia di un padre single che viene preso di mira dal governo americano: il suo corpo infatti contiene alcune informazioni e importanti segreti per la sicurezza nazionale. Lo script è opera di Joby Harold (Awake) ed il film verrà prodotto e sarà distribuito dalla Open Road.

Tempo fa sembrava che i prossimi progetti del regista potessero essere Boston Stranglers, Toyer oppure Passion ma pare aver avuto non pochi problemi dopo i guai creati dal suo Redacted. Che qualcuno gli stia mettendo i bastoni fra le ruote?

In ogni caso sembra che le riprese possano iniziare entro la fine dell’anno in modo da vedere The Key Man sul grande schermo entro il 2012. Per tutte le news su De Palma e sulla sua filmografia, cliccate sul riquadro qui sotto.

Fonte: IW

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania: il teaser della quarta e ultima stagione, a maggio su Netflix 17 Aprile 2021 - 17:00

La quarta stagione della serie animata debutterà sulla piattaforma il 13 maggio

Famiglia Addams: morto Felix Silla, l’italiano sotto il costume del cugino Itt 17 Aprile 2021 - 16:00

Lavorò come attore e stuntman anche a Buck Rogers, Balle spaziali, E.T. e Il ritorno dello Jedi Felix Silla La famiglia Addams

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.