L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Top 5 Movie News – Superman su set, Jim Carrey e le news dal D23 Expo

Di Leotruman

Eccoci giunti al nostro spazio domenicale dove raccogliamo cinque tra le più importanti news che abbiamo postato qui su Screenweek negli ultimi sette giorni.

Sono articoli che meritano di essere letti se per caso ve li siete persi durante la settimana. Eccoli per voi:

1) Monsters University, ecco Mike e Sulley da giovani!

Al  D23 Expo la Walt Disney ha presentato tutte le sue pellicole in arrivo nei prossimi mesi, come The Avengers, Brave e tante altre. Durante la presentazione dedicata a Monsters Universityil prequel dell’acclamato Monsters&Co diretto da Dan Scanlon, sono state rivelate tante curiosità sul film e sono state mostrate le prime immagini dei due protagonisti, i mostri Mike e Sully, nella versione più giovane in cui appariranno nella pellicola.

Potete vederle qui mentre tutte le altre novità svelate al D23 Expo le trovate a questo link.

2) Jim Carrey dichiara il suo amore per Emma Stone in questo video

Ve lo abbiamo mostrato ancor prima che diventasse effettivamente virale e che finisse sui media di tutto il mondo, compresi quelli italiani. Sto parlando della divertente trovata di Jim Carrey, che si è dichiarato follemente innamorato di Emma Stone (The Help, The Amazing Spider-man) tanto da urlarlo al mondo intero tramite questo video!

Lo potete vedere a questo link.

3) Trailer première: Johnny Depp in The Rum Diary

Qualsiasi film con Johnny Depp è sempre molto atteso, che sia un kolossal come Pirati dei Caraibi oppure una pellicola come The Rum Diary. Si tratta dell’adattamento di un romanzo di Hunter S. Thompson, già scrittore di Paura e delirio a Las Vegas. Nel ricco cast anche Amber Heard, Aaron Eckhart, Giovani Ribisi e Richard Jenkins.

Potete vedere il primo trailer del film a questo link.

4) Superman e Faora sul set di Man of Steel!

Sono proseguite anche in questa settimana le riprese di Superman: Man of Steelil reboot diretto da Zack Snyder con la supervisione di Christopher Nolan. La cittadina di Plano, nell’Illinois, è stata trasformata in Smallville e tanti appassionati dell’Uomo d’Acciaio, ma anche semplici curiosi, hanno scattato centinaia di foto e girato numerosi video dal set. Ecco le novità che abbiamo pubblicato nella settimana:

Le prime immagini di Faora, la villain femminile

Tantissime immagini e video dal set di Plano

Henry Cavill, le foto del nuovo Superman e alcune sue dichiarazioni

5) Teaser trailer e poster per The Lady di Luc Besson, film che aprirà la Festa del Cinema 2011 di Roma

Il prossimo film di Luc Besson segnerà un brusco distacco rispetto al genere action a cui il regista francese ci aveva abituato: The Lady racconterà infatti la vera storia di Aung San Suu Kyi, leader rivoluzionaria birmana che nel film avrà il volto di Michelle Yeoh.

Non a caso la pellicola è stata scelta per inaugurare la sesta edizione della Festa del Cinema, che si terrà a Roma dal 27 ottobre.

Potete vedere il primo trailer del film a questo link.

Fonte: Screenweek

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Annie Awards: Soul e Wolfwalkers premiati come migliori film, Hilda come miglior serie 17 Aprile 2021 - 14:58

Soul e Wolfwalker sono i grandi vincitori della 48ma edizione degli Annie Awards, Walt Disney Company conduce con dieci vittorie

What If…? – Le versioni alternative di Gamora, Ultron e altri personaggi nei concept art 17 Aprile 2021 - 14:00

Gamora con l'armatura di Thanos, Ultron con le Gemme dell'Infinito, il Collezionista, Loki e la Hulkbuster nei concept art di What If...?.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.