L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Top 5 Movie News: interviste esclusive a Glee, Pottermore e Blade Runner 2!

Di Leotruman

Eccoci giunti al nostro spazio domenicale dove raccogliamo cinque tra le più importanti news che abbiamo postato qui su Screenweek negli ultimi sette giorni.

Sono articoli che meritano di essere letti se per caso ve li siete persi durante la settimana. Eccoli per voi:

1) Le interviste ESCLUSIVE di Screenweek ai protagonisti di Glee!

 Un paio di settimane fa vi avevamo chiesto di preparare una lista di quesiti che avreste voluto rivolgere al cast di Gleela serie dei record vincitrice anche di Emmy Awards Golden Globes. 

Sono piovute centinaia di domande dagli appassionati di tutta Italia e, come promesso, le migliori sono state selezionate e sono state rivolte direttamente ai protagonisti in occasione del junket californiano di presentazione di Glee The 3D Concert Movieil concerto evento in tre dimensioni che mostrerà il dietro le quinte ed il concerto live dei 14 membri principali e che nel nostro paese arriverà appunto il 16 settembre 2011 (solo per 5 giorni nel circuito The Space!).

Ecco i link alle quattro videointerviste che ha realizzato in esclusiva per Screenweek la giornalista Valentina Martelli:

– A questo link potete rivedere la prima intervista fatta a Lea Michele (Rachel Berry) e di Amber Riley (Mercedes Jones)

– A questo link potete vedere la seconda fatta a Kevin McHale (Artie Abrams) e di Jenna Ushkowitz (Tina Cohen-Chang)

– A questo link potete invece vedere la terza fatta a Cory Monteith (Finn Hudson) ed Heather Morris (Brittany Pierce)

– A questo link infine quella al trio Darren Criss (Blaine Anderson), Ashley Fink (Lauren Zizes) ed Harry Shum Jr (Mike Chang)!

2) Finalmente ecco il sito Pottermore in anteprima!

Il 15 agosto nel tardo pomeriggio sono stato tra i primi in assoluto a ricevere la mail definitiva di attivazione dell’account a Pottermore, il misterioso sito lanciato da J.K. Rowling in persona e creato con la collaborazione di Sony.

Solo un milione di utenti in tutto il mondo avranno l’onore di scoprire Pottermore in anteprima per testarne la versione Beta, quella provvisoria, in attesa che il vero e proprio progetto inizi il prossimo ottobre (si parla di31 ottobre come data di avvio ufficiale).

A questo link potete dare un’occhiata ad alcuni screenshot che mostrano come è strutturato il sito.

3) Ridley Scott dirigerà un nuovo capitolo di Blade Runner!

Infatti a marzo vi avevamo informato che la Alcon Entertainment, sussidiaria della Warner Bros, aveva acquisito i diritti di sfruttamento cinematografico di Blade Runneril capolavoro diretto da Ridley Scott, per sviluppare un potenziale franchise composto da prequel, sequel e spin-off del film originale.

La notizia bomba data in settamana è che non solo questo nuovo capitolo, un vero e proprio riavvio del franchise, si farà, ma verrà prodotto e soprattutto verrà diretto dallo stesso Ridley Scott!

A questo link trovate tutti i dettagli.

4) Il titolo italiano di The Dark Knight Rises sarà…

Era solo questione di tempo per scoprire quale titolo per il mercato italiano la Warner Bros avrebbe scelto per il suo The Dark Knight Rises, il terzo capitolo della saga di Batman diretto da Christopher Nolan, ed in arrivo a luglio 2012 nelle sale di tutto il mondo.

La scelta è ricaduta su… (andate a questo link per scoprirlo).

5) Carnage di Roman Polanski, finalmente il primo trailer!

Forse il trailer più sorprendente della settimana quello di Carnage. Si tratta della commedia drammatica di impostazione teatrale diretta da Roman Polanski che ha come protagonisti Jodie FosterJohn C. ReillyChristoph Waltz e Kate Winslet.

Il film parteciperà al concorso della 68ma Mostra del Cinema di Venezia e a questo link potete vedere il primo trailer.

Fonte: Screenweek

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Day Shift: Jamie Foxx sarà un cacciatore di vampiri nel film Netflix 20 Ottobre 2020 - 21:30

Il film segnerà il debutto alla regia dello stunt coordinator J.J. Perry e sarà prodotto dal regista di John Wick

Borat 2: Sacha Baron Cohen contro gli anti-abortisti nella nuova clip 20 Ottobre 2020 - 20:45

Borat prende di mira le cliniche anti-aborto in una scena del sequel che arriverà il 23 ottobre

The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco 20 Ottobre 2020 - 19:46

La star di The Big Bang Theory torna nella serie thriller tratta dal romanzo di Chris Bohjalian

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).