L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Dark Knight Rises, Selina Kyle distrugge una cinepresa IMAX!

Di Leotruman

Divertente incidente, anticipo subito senza alcun danno a persone, quello avvenuto sul set di The Dark Knight Rises. Come ben saprete proprio in queste settimana nella città di Pittsburgh proseguono le riprese del film di Christopher Nolan con protagonisti Christian BaleMorgan Freeman,Michael CaineGary OldmanTom HardyJoseph Gordon LevittMarion Cotillard.

Nel cast anche Anne Hathaway, che interpreterà Selina Kyle e (probabilmente) anche il suo alter-ego, Catwoman. Solo qualche ora fa vi avevamo mostrato nuove immagini che ritraevano l’attrice impegnata sul set e anche alcuni video di riprese spettacolari nello stadio della città (le potete vedere qui).

Poco dopo sembra che sia accaduto un incidente lieve ma… estremamente costoso per la Warner Bros!

Infatti la controfigura della Hathaway mentre scendeva le gradinate della Carnegie Mellon University con il Bat-Pod ha sbandato improvvisamente andando a distruggere una costosissima cinepresa IMAX (si parla di decine di migliaia di dollari). Una briciola nei 250 milioni di dollari di budget del kolossal, ma siamo sicuri che la stunt abbia ringraziato di avere un’assicurazione per non dover risarcire i danni!

Ecco il video, che mostra anche l’inizio della scena con le comparse intente a battersi tra loro:

Vi ricordo che The Dark Knight Rises uscirà a luglio 2012. Per seguire tutti gli aggiornamenti cliccate sul “Mi Piace” sul riquadro qui sotto e anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale.

Fonte: TMZ

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Naomi – Nel pilot ci sarà il cameo di un famosissimo eroe DC [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 14:45

Pare che nell'episodio pilota di Naomi - le cui riprese sono in corso - ci sarà il cameo di un famosissimo supereroe DC, proprio come nel fumetto.

Warrior: la stagione 3 si sposterà da Cinemax a HBO Max 15 Aprile 2021 - 13:45

La serie ispirata a un'idea di Bruce Lee è stata rinnovata, ma ha cambiato casa

Il mondo intero ci guarda: nuovo spot e poster per The Falcon and the Winter Soldier 15 Aprile 2021 - 13:00

Sam e Bucky affrontano John Walker nel nuovo spot di The Falcon and the Winter Soldier, mentre un poster grafico riunisce i protagonisti.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.