L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Dark Knight Rises, Selina Kyle distrugge una cinepresa IMAX!

Di Leotruman

Divertente incidente, anticipo subito senza alcun danno a persone, quello avvenuto sul set di The Dark Knight Rises. Come ben saprete proprio in queste settimana nella città di Pittsburgh proseguono le riprese del film di Christopher Nolan con protagonisti Christian BaleMorgan Freeman,Michael CaineGary OldmanTom HardyJoseph Gordon LevittMarion Cotillard.

Nel cast anche Anne Hathaway, che interpreterà Selina Kyle e (probabilmente) anche il suo alter-ego, Catwoman. Solo qualche ora fa vi avevamo mostrato nuove immagini che ritraevano l’attrice impegnata sul set e anche alcuni video di riprese spettacolari nello stadio della città (le potete vedere qui).

Poco dopo sembra che sia accaduto un incidente lieve ma… estremamente costoso per la Warner Bros!

Infatti la controfigura della Hathaway mentre scendeva le gradinate della Carnegie Mellon University con il Bat-Pod ha sbandato improvvisamente andando a distruggere una costosissima cinepresa IMAX (si parla di decine di migliaia di dollari). Una briciola nei 250 milioni di dollari di budget del kolossal, ma siamo sicuri che la stunt abbia ringraziato di avere un’assicurazione per non dover risarcire i danni!

Ecco il video, che mostra anche l’inizio della scena con le comparse intente a battersi tra loro:

Vi ricordo che The Dark Knight Rises uscirà a luglio 2012. Per seguire tutti gli aggiornamenti cliccate sul “Mi Piace” sul riquadro qui sotto e anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale.

Fonte: TMZ

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

One-Punch Man – Sony interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama [RUMOR] 19 Ottobre 2020 - 20:40

La Sony Pictures è interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama nel live action basato su One-Punch Man? Secondo un nuovo rumor lo studio vorrebbe Chloé Zhao alla regia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).