L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Dark Knight Rises: Joseph Gordon-Levitt in un video sul set

Di Marco Triolo

Poche volte si è visto un set con così poca sicurezza come quello di The Dark Knight Rises, quasi che la Warner volesse la continua fuga di notizie. Così, da una parte abbiamo poche e scarne foto ufficiali e un teaser stitico, dall’altra una valanga di immagini e video che ritraggono Tom Hardy nei panni di Bane, Bane contro Batman, Anne Hathaway sul Bat-Pod e una battaglia allo stadio di Gotham. Ora è arrivato anche un filmato di due minuti che ritrae Joseph Gordon-Levitt mentre attraversa una strada innevata (la neve è finta, a Pittsburgh fa caldo come qui) con in mano una tanica di benzina. Prima il video, poi una mia congettura, che magari volete non leggere per essere sicuri di non rovinarvi nulla.

Dicevamo: da tempo si vedono girare immagini dei Tumbler nella loro colorazione classica, una tinta mimetica militare. Qui il veicolo passa come sullo sfondo, e sembra che Gordon-Levitt non gli presti molta attenzione. I casi sono due: o Batman non si è preso la briga, stavolta, di ricolorare la Batmobile, oppure quella non è la Batmobile. Levitt interpreta il poliziotto John Blake, che ha ricevuto un incarico speciale da Gordon: forse il suo compito è quello di fornire benzina a Batman? Mi sembra strano.

Secondo me, come prima ho detto, quello non è la Batmobile. Credo che il mezzo sia stato replicato e adottato dalle forze dell’ordine di Gotham per dare la caccia alla pari al Pipistrello. E di sicuro, un veicolo così potrà tornare anche utile per fermare Bane e l’evasione di massa da lui apparentemente organizzata. Che ne dite?

Per concludere, vi mostriamo la foto di un altro misterioso veicolo, simile al Tumbler: potrebbe trattarsi di un nuovo “giocattolo” di Batman, magari il Batwing…

Diretto da Christopher Nolan e interpretato anche da Christian Bale, Gary Oldman e Marion Cotillard, The Dark Knight Rises uscirà in USA il 20 luglio 2012. Per saperne di più, consultate le nostre news dal blog.

(Fonte: Cinemablend)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Edward Norton nel cast del film Netflix 11 Maggio 2021 - 19:55

Dopo Dave Bautista, un altro nome di serie A entra nel sequel del giallo di Rian Johnson accanto a Daniel Craig

Launchpad: guarda la nuova featurette “Embrace Yourself” 11 Maggio 2021 - 19:30

A partire dal 28 maggio sarà disponibile su Disney+ Launchpad, una collezione di cortometraggi live-action targati Disney e realizzati da una nuova generazione di storyteller. Ecco una nuova featurette.

Spiral: L’eredità di Saw – I primi, violentissimi minuti del nuovo capitolo della saga horror 11 Maggio 2021 - 19:20

Ecco i primi, violentissimi minuti di Spiral: L’eredità di Saw, il nuovo capitolo della saga horror Saw lanciata nel 2004 da James Wan.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.