L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Dark Knight Rises: Joseph Gordon-Levitt in un video sul set

Di Marco Triolo

Poche volte si è visto un set con così poca sicurezza come quello di The Dark Knight Rises, quasi che la Warner volesse la continua fuga di notizie. Così, da una parte abbiamo poche e scarne foto ufficiali e un teaser stitico, dall’altra una valanga di immagini e video che ritraggono Tom Hardy nei panni di Bane, Bane contro Batman, Anne Hathaway sul Bat-Pod e una battaglia allo stadio di Gotham. Ora è arrivato anche un filmato di due minuti che ritrae Joseph Gordon-Levitt mentre attraversa una strada innevata (la neve è finta, a Pittsburgh fa caldo come qui) con in mano una tanica di benzina. Prima il video, poi una mia congettura, che magari volete non leggere per essere sicuri di non rovinarvi nulla.

Dicevamo: da tempo si vedono girare immagini dei Tumbler nella loro colorazione classica, una tinta mimetica militare. Qui il veicolo passa come sullo sfondo, e sembra che Gordon-Levitt non gli presti molta attenzione. I casi sono due: o Batman non si è preso la briga, stavolta, di ricolorare la Batmobile, oppure quella non è la Batmobile. Levitt interpreta il poliziotto John Blake, che ha ricevuto un incarico speciale da Gordon: forse il suo compito è quello di fornire benzina a Batman? Mi sembra strano.

Secondo me, come prima ho detto, quello non è la Batmobile. Credo che il mezzo sia stato replicato e adottato dalle forze dell’ordine di Gotham per dare la caccia alla pari al Pipistrello. E di sicuro, un veicolo così potrà tornare anche utile per fermare Bane e l’evasione di massa da lui apparentemente organizzata. Che ne dite?

Per concludere, vi mostriamo la foto di un altro misterioso veicolo, simile al Tumbler: potrebbe trattarsi di un nuovo “giocattolo” di Batman, magari il Batwing…

Diretto da Christopher Nolan e interpretato anche da Christian Bale, Gary Oldman e Marion Cotillard, The Dark Knight Rises uscirà in USA il 20 luglio 2012. Per saperne di più, consultate le nostre news dal blog.

(Fonte: Cinemablend)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Truth Seekers, farsa e orrore nella serie di Nick Frost e Simon Pegg | Recensione 27 Ottobre 2020 - 16:27

Truth Seekers è un'originale commistione di generi che unisce commedia, horror e fantascienza, con attori molto affiatati e un adorabile gruppo di personaggi.

Assassin’s Creed – In sviluppo una serie live action e una animata per Netflix 27 Ottobre 2020 - 16:15

Netflix sta sviluppando una live action di Assassin's Creed, al momento è in cerca di uno showrunner, a cui si aggiungerà anche una serie animata. Ecco il logo

Anche la Blumhouse ha il suo evento virtuale, arriva il BlumFest 27 Ottobre 2020 - 16:15

La Blumhouse ha deciso, sulla scia del DC FanDome, di lanciare il suo BlumFest, giusto in tempo per Halloween.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).