L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Dark Knight Rises, ecco Anne Hathaway sul set

Di Leotruman

Proseguono a Pittsburgh le riprese di The Dark Knight Rises, il terzo capitolo della saga di Batman diretto da Christopher Nolan, che dureranno ancora per qualche settimana.

La produzione è blindatissima… ma non troppo, visto che girando in esterni è impossibile che qualche fan o paparazzo non riesca ogni giorno a fotografare qualche star del kolossal in borghese o in costume impegnato in alcune scene.

L’altro giorno vi avevamo mostrato le prime immagini di Christian Bale, nei panni di Batman, scontrarsi con Tom Hardy, in quelli del muscoloso Bane (le potete rivedere qui) mentre oggi vi proponiamo quelle attesissime di Anne Hathaway sul set!

L’attrice è stata fotografata sul set in abiti borghesi quindi dovremo attendere per vederla nei panni di Selina Kyle alias Catwoman. In ogni caso ecco alcuni screenshot e soprattutto un video che la riprendono:

Inoltre ecco le riprese di due Bat-pod parcheggiati sul set e ricoperti da alcuni teli e le Tumbler adoperate da Bane e compari, equipaggiate con un vero e proprio arsenale:

Siete da fan della saga di Batman? Preferireste una maggiore segretezza per arrivare in sala senza spoiler oppure la vostra curiosità vi spinge a saperne il più possibile in questi mesi?

Vi ricordo che The Dark Knight Rises uscirà a luglio 2012. Per seguire tutti gli aggiornamenti cliccate sul “Mi Piace” sul riquadro qui sotto e anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale.

Fonte: BatmanNews, YouTube (Subaruwrxfan)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.