L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Dark Knight Rises, Anne Hathaway sul Bat-pod e le riprese allo stadio

Di Leotruman

C’era un motivo se la Warner Bros aveva deciso di rilasciare la prima immagine ufficiale dell’attrice Anne Hathaway nei panni di Selina Kyle (la potete rivedere qui).

Infatti in questi giorni sul set di Pittsburgh sono proseguite le riprese di The Dark Knight Rises il terzo capitolo della saga di Batman diretto da Christopher Nolan, ed è stata girata una scena proprio con la Hathaway in sella al Bat-pod scende le gradinate di un palazzo.

Per evitare che i fan postassero per primi le loro foto, lo studio ha giocato d’anticipo. Ecco infatti le immagini delle riprese di questi giorni:

Ancor più interessanti i video che sono arrivati da uno dei più grandi set in assoluto: lo stadio Heinz Field di Pittsburgh che è stato riempito con ben 15mila comparse per girare una delle scene più colossali del film.

Si tratta dell’attacco di Bane e dei suoi scagnozzi allo stadio durante un match. Possiamo vedere non solo la preparazione del set (primo video) ma anche la sequenza con l‘esplosione delle cariche (secondo video) ed infine il discorso del villain, interpretato da Tom Hardy, che annuncia la presa della città.

Dopo il Joker de Il Cavaliere Oscuro sembra che Bane sia destinato a portare non meno scompiglio a Gotham!

Vi ricordo che The Dark Knight Rises uscirà a luglio 2012. Per seguire tutti gli aggiornamenti cliccate sul “Mi Piace” sul riquadro qui sotto e anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale.

Fonte: Collider, DailyMotion

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania: il teaser della quarta e ultima stagione, a maggio su Netflix 17 Aprile 2021 - 17:00

La quarta stagione della serie animata debutterà sulla piattaforma il 13 maggio

Famiglia Addams: morto Felix Silla, l’italiano sotto il costume del cugino Itt 17 Aprile 2021 - 16:00

Lavorò come attore e stuntman anche a Buck Rogers, Balle spaziali, E.T. e Il ritorno dello Jedi Felix Silla La famiglia Addams

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.