L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Lautner e Dwayne Johnson come Davide e Golia?

Di Leotruman

Ne avevamo parlato a gennaio, quando vi avevamo annunciato una nuova epica (e biblica) pellicola in arrivo. Sto parlando di  Goliath, una nuova versione della storia di Davide e Golia scritta da John D. Payne e Patrick McKay che verrà diretta da Scott Derrickson (The Exorcism of Emily Rose).

Per descrivere lo stile del progetto era stata utilizzata l’ambigua espressione “Sarà nello spirito di film come 300 e The Bourne Identidy”, un frase che ancora oggi rimane un mistero vista l’apparente inconciliabilità delle due pellicole.

Vi riportiamo oggi i primi rumor riguardanti il cast della pellicola, che sembra puntare in grande (o meglio, in “grosso”!).

Twilight Saga Breaking Dawn Parte I Taylor Lautner Screencap dal film 5

Per il ruolo del gigante Golia sarebbe in trattative Dwayne Johnson, di cui vi abbiamo mostrato poco fa alcune immagini sul set del sequel di G.I.Joe. La parte di Davide sarebbe invece stata già offerta ad uno dei giovani pupilli di Hollywood, Taylor Lautner (Jacob in Twilight).

La storia vede naturalmente il gigante Golia inviato per trovare ed eliminare un giovane pastore, che secondo una profezia diventerà un potente re degli israeliti. Davide sfiderà però il gigante in duello, e vincerà.

Il film sarà co-prodotto da Relativity Media e Temple Hill, la compagnia “casualmente” dietro alla saga di Twilight e quindi i produttori Marty Bowen e Wyck Godfrey potrebbero avere un ruolo decisivo per portare Lautner nella pellicola. A breve avremo la prova del nove nei confronti del giovane attore: infatti mancano poche settimane all’arrivo di Abduction, il primo suo film da protagonista assoluto e potremo vedere se saprà distinguersi dal suo collega Robert Pattinson visto che lontano dalla saga dei vampiri ha attirato ben pochi spettatori nelle sale.

Che ne pensate del possibile casting? Sono adatti per le parti di Davide e Golia?

Fonte: Twitch

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.