Proseguono le riprese di Superman: Man of Steel nello stato americano dell’Illinois. Il reboot è diretto da Zack Snyder con la supervisione di Christopher Nolan e continuano ad arrivare nuove immagini rubate dal set.
Dopo aver visto l’altro giorno Amy Adams come Lois Lane (qui il post) ecco arrivare le prime foto di Henry Cavill nei panni dell’Uomo di Acciaio sul set che rappresenta la cittadina di Smallville:
Tra le immagini più interessanti, sempre postate dalla pagina Facebook non ufficiale del film, ci sono anche quelle di Michael Shannon dei panni del Generale Zod, il villain della pellicola. Più che nei panni, possiamo parlare di tutina: infatti l’attore indossa una tuta per la motion capture. Che il costume possa venire ricreato totalmente in CG come quello di Lanterna Verde (e con gli stessi risultati dubbi)?
Ecco invece la prima immagine che riprende Diane Lane nei panni di Martha Kent:
Ed ecco sul set una foto del regista Zack Snyder insieme alla moglie Deborah, produttrice del kolossal:
Superman: Man of Steel è diretto da Zack Snyder ed è scritto da David Goyer e prodotto da Christopher Nolan. Nel cast troviamo Henry Cavill, Diane Lane, Kevin Costner, Amy Adams, Michael Shannon e Russell Crowe. L’uscita del film è prevista per il 14 giugno 2013. per saperne di più consultate le nostre news dal blog.
Fonte: Facebook