L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Superman – Man of Steel, ecco Superman ed il generale Zod sul set!

Di Leotruman

Proseguono le riprese di Superman: Man of Steel nello stato americano dell’Illinois. Il reboot è diretto da Zack Snyder con la supervisione di Christopher Nolan e continuano ad arrivare nuove immagini rubate dal set.

Dopo aver visto l’altro giorno Amy Adams come Lois Lane (qui il post) ecco arrivare le prime foto di Henry Cavill nei panni dell’Uomo di Acciaio sul set che rappresenta la cittadina di Smallville:

Tra le immagini più interessanti, sempre postate dalla pagina Facebook non ufficiale del film, ci sono anche quelle di Michael Shannon dei panni del Generale Zod, il villain della pellicola. Più che nei panni, possiamo parlare di tutina: infatti l’attore indossa una tuta per la motion capture. Che il costume possa venire ricreato totalmente in CG come quello di Lanterna Verde (e con gli stessi risultati dubbi)?

Ecco invece la prima immagine che riprende Diane Lane nei panni di Martha Kent:

Ed ecco sul set una foto del regista Zack Snyder insieme alla moglie Deborah, produttrice del kolossal:

Superman: Man of Steel è diretto da Zack Snyder ed è scritto da David Goyer e prodotto da Christopher Nolan. Nel cast troviamo Henry CavillDiane LaneKevin CostnerAmy AdamsMichael Shannon e Russell Crowe. L’uscita del film è prevista per il 14 giugno 2013. per saperne di più consultate le nostre news dal blog.

Fonte: Facebook

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Annie Awards: Soul e Wolfwalkers premiati come migliori film, Hilda come miglior serie 17 Aprile 2021 - 14:58

Soul e Wolfwalker sono i grandi vincitori della 48ma edizione degli Annie Awards, Walt Disney Company conduce con dieci vittorie

What If…? – Le versioni alternative di Gamora, Ultron e altri personaggi nei concept art 17 Aprile 2021 - 14:00

Gamora con l'armatura di Thanos, Ultron con le Gemme dell'Infinito, il Collezionista, Loki e la Hulkbuster nei concept art di What If...?.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.