L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Superman Man of Steel, ancora immagini e video dal set di Plano

Di Leotruman

Immaginate di vivere in una tranquilla, sperduta e per nulla conosciuta cittadina. Immaginate poi che un giorno la Warner Bros decida di utilizzarla come set per uno dei più grossi ed importanti kolossal di sempre, Superman: Man of Steel, e di trasformarla in Smallville. Voi cosa fareste?

Credo anche voi vi fiondereste in strada armati di fotocamera e videocamera cercando di riprendere non solo le star del film ma anche qualche spettacolare scena, un po’ come avvenuto a Pittsburgh per Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno.

Ecco che dal set di Plano nello stato americano dell’Illinois continuano ad arrivare ogni giorno tantissime immagini e video amatoriali. Per esempio nelle ultime ore è stata girata la scena dell’esplosione di un distributore di benzina che ha bloccato addirittura tre interi isolati. Cittadini infuriati? Al contrario, vogliono realizzare il museo di Smallville in modo che la città rimanga per sempre collegata al nome di Superman.

Qui sotto trovate nuove immagini dal set che mostrano la battaglia e i resti dopo l’esplosione, ma anche un video della Abc che parla delle riprese di Plano:

Ecco inoltre due immagini ravvicinate dell’attrice tedesca Antje Traue, che l’altro giorno abbiamo potuto ammirare nei panni di Faora:

Superman: Man of Steel è diretto da Zack Snyder ed è scritto da David Goyer e prodotto da Christopher Nolan. Nel cast troviamo Henry CavillDiane LaneKevin CostnerAmy AdamsMichael Shannon e Russell Crowe. L’uscita del film è prevista per il 14 giugno 2013. per saperne di più consultate le nostre news dal blog.

Fonte: Superman FB

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.