L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Superman e Faora sul set di Man of Steel!

Di Leotruman

Continuano ad arrivare foto rubate dal set di Superman: Man of Steel, attualmente in stato di riprese nello stato americano dell’Illinois. Il reboot è diretto da Zack Snyder con la supervisione di Christopher Nolan e la pagina Facebook non ufficiale ogni giorno riesce a pubblicare qualche scatto inedito.

Dopo Henry Cavill nei panni dell’Uomo di Acciaio sul set che rappresenta la cittadina di Smallville (qui il post), oggi possiamo vederlo in alcuni scatti ravvicinati ma soprattutto frontali. Il costume sembra davvero bello e molto diverso da quanto visto nei film in precedenza, ma la vera novità degli scatti è la presenza sul di Faora, il villain femminile interpretato dall’attrice tedesca Antje Traue, vista recentemente nell’horror Pandorum.

Il costume sembra sulla stessa linea di quello di Superman in quanto a taglio, tessuti e dettagli:

L’uomo che vedete di fianco ai due protagonisti con la tuta da motion capture non è Michael Shannon nei panni del Generale Zod, che qualche giorno fa vi abbiamo svelato avrà molto probabilmente un costume ricreato interamente con la CG (qui il post):

Superman: Man of Steel è diretto da Zack Snyder ed è scritto da David Goyer e prodotto da Christopher Nolan. Nel cast troviamo Henry CavillDiane LaneKevin CostnerAmy AdamsMichael Shannon e Russell Crowe. L’uscita del film è prevista per il 14 giugno 2013. per saperne di più consultate le nostre news dal blog.

Fonte: FB


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier è la serie originale streaming più vista secondo Nielsen 23 Aprile 2021 - 19:24

I primi due episodi della serie Marvel/Disney+ sono stati visti per 628 milioni di minuti dal 22 al 28 marzo

Box Office USA: Ottime prevendite per Mortal Kombat e Demon Slayer 23 Aprile 2021 - 17:38

Mortal Kombat potrebbe infrangere il record, durante la pandemia, per la miglior apertura al box office americano. Ottime prevendite anche per Demon Slayer: Mugen Train

In arrivo una seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori 23 Aprile 2021 - 17:30

LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, si è rivelato un grandissimo successo e, come prevedibile, è già stata confermato l’arrivo di una seconda stagione.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?