Continuano ad arrivare foto rubate dal set di Superman: Man of Steel, attualmente in stato di riprese nello stato americano dell’Illinois. Il reboot è diretto da Zack Snyder con la supervisione di Christopher Nolan e la pagina Facebook non ufficiale ogni giorno riesce a pubblicare qualche scatto inedito.
Dopo Henry Cavill nei panni dell’Uomo di Acciaio sul set che rappresenta la cittadina di Smallville (qui il post), oggi possiamo vederlo in alcuni scatti ravvicinati ma soprattutto frontali. Il costume sembra davvero bello e molto diverso da quanto visto nei film in precedenza, ma la vera novità degli scatti è la presenza sul di Faora, il villain femminile interpretato dall’attrice tedesca Antje Traue, vista recentemente nell’horror Pandorum.
Il costume sembra sulla stessa linea di quello di Superman in quanto a taglio, tessuti e dettagli:
L’uomo che vedete di fianco ai due protagonisti con la tuta da motion capture non è Michael Shannon nei panni del Generale Zod, che qualche giorno fa vi abbiamo svelato avrà molto probabilmente un costume ricreato interamente con la CG (qui il post):
Superman: Man of Steel è diretto da Zack Snyder ed è scritto da David Goyer e prodotto da Christopher Nolan. Nel cast troviamo Henry Cavill, Diane Lane, Kevin Costner, Amy Adams, Michael Shannon e Russell Crowe. L’uscita del film è prevista per il 14 giugno 2013. per saperne di più consultate le nostre news dal blog.
Fonte: FB