Super 8, il film fantascientifico diretto da J.J.Abrams e prodotto da Steven Spielberg, è uscito ormai da due mesi nelle sale americane. In queste ultime settimana sta gradualmente sbarcando anche nei vari mercati sparsi per il mondo e attualmente ha già incassato ben 185 milioni di dollari.
Tra i paesi in cui il film deve ancora uscire c’è anche la nostra Italia, dove appunto arriverà nelle sale il 9 settembre.
Dopo innumerevoli poster e clip internazionali, finalmente iniziano ad arrivare anche i materiali nella nostra lingua e Tiscali propone in esclusiva appunto la prima clip in italiano direttamente dal film.
Si tratta della scena iniziale, quella che vede impegnati i ragazzini protagonisti del film dirigere uno zombie movie amatoriale e che sfortunatamente si troveranno su un vero set di un terribile incidente ferroviario.
Ecco il filmato:
Come vi sembra? Vi convince il doppiaggio in italiano?
Prodotto da Steven Spielberg e girato come un omaggio al suo cinema e ai film per ragazzi prodotti dalla sua Amblin negli anni Ottanta, Super 8 è interpretato da Joel Courtney, Elle Fanning, Kyle Chandler e Noah Emmerich. L’uscita italiana è stata fissata al 30 settembre.
Fonte: Tiscali