L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stoker di Park Chan-Wook, nel cast arriva anche Lucas Till

Di Leotruman

Stoker è il film che segna il debutto americano del regista Park Chan-wook, conosciuto soprattutto per la “trilogia della vendetta” (tra cui Oldboy).

Il cast è già molto ricco: Nicole KidmanMia WasikowskaJacki WeaverMatthew Goode (che ha sostituito il premio Oscar Colin Firth) e la notizia di oggi è di una nuova aggiunta.

Si tratta del giovane Lucas Till, visto recentemente in X-Men: L’inizio nel ruolo di Havoc. Non si conosce ancora quale sarà il suo ruolo nella pellicola.

X-Men L'inizio Lucas Till  Premiere NY Foto 30

La storia ruota intorno a una famiglia – composta dalla madre (Kidman) e dalla figlia (Wasikowska) – che perde il padre. Ad aiutare le due, arriva il misterioso fratello della madre, zio della ragazza (Goode), che potrebbe essere un vampiro. Con Park dietro la macchina da presa, è escluso che si tratti del “solito” film di vampiri.

Inoltre la sceneggiatura è stata scritta dalla star di Prison Break Wentworth Miller (con lo pseudonimo di Ted Foulke) ed era inserita nella Black List dei migliori script di Hollywood non prodotti.

Il film potrebbe uscire nel 2012 in tempo per partecipare al Festival di Cannes, segnando il ritorno del regista sulla Croisette dopo aver vinto il Gran Premio della Giuria nel 2004 per OldBoy e dopo aver presentato Thirst due anni fa.

Fonte: Indiewire

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 3 – Un video di Sony Latinoamerica conferma Tobey Maguire e Andrew Garfield? 4 Dicembre 2020 - 10:53

Il canale ufficiale di Sony Latinoamerica conferma che in Spider-Man 3 vedremo tre Arrampicamuri: Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Polemica per Letitia Wright: l’attrice di Black Panther pubblica dei tweet antivaccinisti 4 Dicembre 2020 - 10:47

Nelle ultime ore alcuni tweet di Letitia Wright, volto di Shuri in Black Panther, hanno sollevato un polverone nel web.

Tutti i film horror in tv dal 4 al 10 dicembre 4 Dicembre 2020 - 10:03

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.