L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Silent Hill Revelation, ecco il nuovo Red Pyramid!

Di Leotruman

Dovrebbero essere ormai quasi terminate in Canada le riprese di Silent Hill: Revelations, il sequel 3D di Silent Hill, uno dei più celebri adattamenti cinematografici di videogame questa volta diretto da Michael J. Bassett.

La protagonista sarà Adelaide Clemens mentre Radha Mitchell e Sean Bean, i protagonisti del primo episodio, dovrebbero tornare in alcune brevi parti. molto interessante la presenza nel cast di Malcolm McDowell ma anche deòl’attrice Carrie-Anne Moss, che interpreterà Claudia Wolf, una donna a capo di una setta di culto che detiene il potere su Silent Hill.

Ma il mondo degli inferi verrà arricchito ancora una volta da uno dei protagonisti più amati della saga di videogame. Si tratta di Red Pyramid, ovvero testa di piramide, terrificante mostro comparso nel primo episodio pronto a tornare anche in questo sequel.

Sulla pagina Facebook ufficiale del film è stato pubblicato un video abbastanza inquietante che mostra il nuovo costume di scena, ancora una volta creato da Paul Jones.

Ecco l’immagine ed il video:

Non è ancora stata ufficializzata una data di uscita, ma  Silent Hill: Revelations potrebbe arrivare alla fine del 2011 al 2012. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

Fonte: Facebook

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5 – Mads Mikkelsen si unisce al cast 15 Aprile 2021 - 18:47

Mads Mikkelsen si unisce a Phoebe Waller-Bridge e a Harrison Ford per Indiana Jones 5. La pellicola potrebbe cominciare le riprese questa estate

Launchpad: la nuova collezione di corti dal 28 maggio su Disney+ 15 Aprile 2021 - 18:45

A partire dal 28 maggio sarà disponibile su Disney+ Launchpad, una collezione di cortometraggi live-action targati Disney e realizzati da una nuova generazione di storyteller. Ecco il trailer.

Serial Chiller: i personaggi migliori e i personaggi peggiori delle serie tv/The Falcon and The Winter Soldier: analisi e teorie 15 Aprile 2021 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, il podcast di Screenweek completamente dedicato alle serie tv parleremo dei personaggi migliori e peggiori delle serie tv, mentre nel nuovo appuntamento con L'Angolo MCU, in partnership con Disney Plus, faremo un'analisi su The Falcon and The Winter Soldier.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.