L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Silent Hill Revelation, ecco il nuovo Red Pyramid!

Di Leotruman

Dovrebbero essere ormai quasi terminate in Canada le riprese di Silent Hill: Revelations, il sequel 3D di Silent Hill, uno dei più celebri adattamenti cinematografici di videogame questa volta diretto da Michael J. Bassett.

La protagonista sarà Adelaide Clemens mentre Radha Mitchell e Sean Bean, i protagonisti del primo episodio, dovrebbero tornare in alcune brevi parti. molto interessante la presenza nel cast di Malcolm McDowell ma anche deòl’attrice Carrie-Anne Moss, che interpreterà Claudia Wolf, una donna a capo di una setta di culto che detiene il potere su Silent Hill.

Ma il mondo degli inferi verrà arricchito ancora una volta da uno dei protagonisti più amati della saga di videogame. Si tratta di Red Pyramid, ovvero testa di piramide, terrificante mostro comparso nel primo episodio pronto a tornare anche in questo sequel.

Sulla pagina Facebook ufficiale del film è stato pubblicato un video abbastanza inquietante che mostra il nuovo costume di scena, ancora una volta creato da Paul Jones.

Ecco l’immagine ed il video:

Non è ancora stata ufficializzata una data di uscita, ma  Silent Hill: Revelations potrebbe arrivare alla fine del 2011 al 2012. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

Fonte: Facebook

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

One-Punch Man – Sony interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama [RUMOR] 19 Ottobre 2020 - 20:40

La Sony Pictures è interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama nel live action basato su One-Punch Man? Secondo un nuovo rumor lo studio vorrebbe Chloé Zhao alla regia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).