L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Si fa sul serio nel red band trailer di Don’t Be Afraid of the Dark

Di Filippo Magnifico

Oggi Don’t Be Afraid of the Dark, pellicola horror diretta dall’esordiente Troy Nixey e prodotta da Guillermo del Toro, farà il suo ingresso nelle sale americane.

Per catalizzare l’attenzione del pubblico la Miramax ha diffuso nel web un nuovo red band trailer, che, a differenza dei precedenti, non punta solo sull’atmosfera ma mostra in maniera più o meno evidente le orribili creature che si nascondono nell’oscurità citata nel titolo.

Il video mostra i protagonisti di questa storia, tra cui la piccola Bailee Madison, Katie Holmes e Guy Pearce, e ci permette di dare un’occhiata al prologo del film, ambientata nel XIX secolo.

Il film racconta la storia di Sally Hurst (Bailee Madison), una ragazzina che si trasferisce con la famiglia in una villa del diciannovesimo secolo popolata da spaventose creature. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Selena: The Series, il trailer della serie Netflix con Christian Serratos 27 Ottobre 2020 - 18:00

Il biopic della cantante texana Selena Quintanilla arriverà il 4 dicembre

Torna Bayside School! Ecco il trailer del revival con Zack, Kelly e il resto del cast 27 Ottobre 2020 - 18:00

Ecco il trailer del revival di Saved By the Bell, la sit-com dei primi anni ’90 nota in Italia come Bayside School, in arrivo il prossimo 25 novembre su Peacock.

Mostra del Cinema di Venezia: Alberto Barbera confermato alla direzione fino al 2024 27 Ottobre 2020 - 17:42

Alberto Barbera è stato confermato alla direzione della Mostra di Venezia per altri quattro anni, dal 2021 al 2024, cosa che lo rende il direttore più longevo della storia della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).