L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shawn Levy alla regia di Frankenstein anziché Fantastic Voyage?

Di Marco Triolo

Notte folle a Manhattan Shawn Levy Foto Dal Set 21

Si era detto che, se Will Smith non avesse accettato il ruolo da protagonista in Fantastic Voyage, Shawn Levy avrebbe abbandonato il progetto. Probabilmente l’incontro con Smith non è andato a buon fine perché ora gira voce che Levy abbia messo gli occhi sul Frankenstein della Fox. Dunque, stesso studio ma diverso progetto. Attualmente, ci sono svariati adattamenti del romanzo di Mary Shelley in vari stadi di lavorazione, tra cui This Dark Endeavor, The Casebook of Victor Frankenstein, Wake the Dead, I, Frankenstein, quello di Guillermo del Toro e una versione moderna della Columbia.

A quanto pare, è colpa del successo della versione teatrale diretta da Danny Boyle a Londra, se il mostro di Mary Shelley è tornato in auge tra gli studios hollywoodiani. Sappiamo benissimo che più di uno di questi progetti verrà accantonato col tempo, ma speriamo che non tocchi a quello di Del Toro. Speriamo piuttosto che, se davvero quello della Fox dovesse entrare in lavorazione, il lavoro non venga affidato al ben poco adatto Levy. Che ne dite?

(Fonte: Deadline)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and The Winter Soldier: ci sarà una seconda stagione? 20 Aprile 2021 - 20:13

Manca un episodio alla fine di The Falcon and the Winter Soldier e in molti si stanno chiedendo se la serie tornerà su Disney+ con una seconda stagione.

Marvel’s Secret Invasion: Quale personaggio interpreterà Olivia Colman nel MCU? 20 Aprile 2021 - 20:10

Olivia Colman è in trattative con per entrare nel Marvel Cinematic Universe: quale ruolo potrebbe esserle stato proposto?

Mortal Kombat: guarda i primi sette minuti del film! 20 Aprile 2021 - 19:50

Il film, prodotto da James Wan, arriverà nelle sale americane e su HBO Max il 23 aprile

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.