L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Secondo trailer per Moneyball, con Brad Pitt e Jonah Hill

Di Marco Triolo

Il primo trailer lo avevamo già visto e ci aveva fatto una buona impressione. Ecco ora arrivare un secondo trailer di Moneyball, diretto da Bennett Miller (che ha rimpiazzato all’ultimo secondo Steven Soderbergh), scritto da Aaron Sorkin (Oscar per The Social Network) e basato sulla vera storia di Billy Beane (Brad Pitt), manager degli Oakland A’s che, costretto a reinventare la squadra sulla base di un ridottissimo budget, si allea con un neo-laureato geniale, Peter Brand (Jonah Hill), e recluta una serie di giocatori scartati dai talent scout ma che hanno abilità peculiari. Il tutto sulla base di un sistema di analisi statistica. Moneyball si presenta come il classico film di riscatto attraverso la vittoria sportiva, e la coppia Pitt/Hill (per una volta, quest’ultimo mette il suo talento al servizio di un film “serio”) sembra già fare faville. Nel cast vedremo anche Robin Wright e Philip Seymour Hoffman. Che ne dite?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).