L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Se Logan’s Run andrà bene, Refn potrebbe avere Wonder Woman

Di Marco Triolo

Abbiamo già parlato del desiderio di Nicolas Winding Refn, regista di Bronson e dell’imminente Drive, di dirigere Wonder Woman per la DC/Warner. L’autore si è spinto fino a nominare l’attrice che per lui sarebbe perfetta nel ruolo dell’amazzone, Christina Hendricks. Naturalmente si tratta di un sogno, ma ora sembra che le cose potrebbero farsi più concrete…

Lo scorso weekend, all’Empire Big Screen festival, Refn ha dichiarato che tutto potrebbe dipendere dal risultato al botteghino di un altro film che si appresta a girare per la Warner e per il produttore di Wonder Woman, Joel Silver:

“Mi piacerebbe moltissimo fare Wonder Woman, e credo anche che Christina Hendricks sarebbe perfetta, ma la Warner non mi ha ancora chiamato. Ora mi sto avvicinando alla lavorazione di Logan’s Run, e mi sembra che qualcuno mi abbia detto, in una riunione, che se Logan’s Run andrà bene, allora mi daranno Wonder Woman”.

Logan’s Run è naturalmente il remake de La fuga di Logan che il regista girerà con il protagonista di Drive, Ryan Gosling. Secondo me, questa di Wonder Woman è un’ottima notizia: dopo svariati tentativi di realizzarne un film, e un’abortita serie TV, la Warner si trova per le mani un vero autore, un regista dalla visione chiara che allo stesso tempo sa lavorare per gli studios come un vero mestierante. Speriamo che non si lascino sfuggire questa occasione. Che ne dite?

(Fonte: The Playlist)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania: il teaser della quarta e ultima stagione, a maggio su Netflix 17 Aprile 2021 - 17:00

La quarta stagione della serie animata debutterà sulla piattaforma il 13 maggio

Famiglia Addams: morto Felix Silla, l’italiano sotto il costume del cugino Itt 17 Aprile 2021 - 16:00

Lavorò come attore e stuntman anche a Buck Rogers, Balle spaziali, E.T. e Il ritorno dello Jedi Felix Silla La famiglia Addams

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.