L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Screenweek incontra il cast di Glee, fate la vostra domanda!

Di Leotruman

In Italia manca ancora più di un mese all’uscita di Glee The 3D Concert Movie, il concerto evento in tre dimensioni che mostrerà il dietro le quinte ed il concerto live dei 14 membri principali del cast della serie tv Glee, vincitrice di Emmy Awards Golden Globes

Nel nostro paese arriverà appunto il 16 settembre 2011, mentre negli Stati Uniti mancano solo pochi giorni: sbarcherà in molte sale del paese il 12 agosto 2011!

Per celebrare l’evento ed ingannare la nostra attesa la redazione di Screenweek vi mette a disposizione un’opportunità a dir poco unica: proporre le vostre domande direttamente agli attori della serie!

Glee The 3D Concert Movie foto dal film 1

Infatti nella giornata di sabato in California ci sarà il junket di presentazione del film alla stampa e la nostra collaboratore, la giornalista Valentina Martelli (a questo link le sue recenti interviste ai protagonisti di Cowboys and Aliens), incontrerà i più importanti e conosciuti interpreti del serial tv più famoso al momento attuale!

Ecco l’elenco degli attori presenti (tra parentesi il ruolo nella serie):

Lea Michele (Rachel Berry)

Darren Criss(Blaine Anderson)

Dianna Agron (Quinn Fabray)

Heather Morris (Brittany Pierce)

Jenna Ushkowitz (Tina Cohen-Chang)

Ashley Fink (Lauren Zizes)

Amber Riley (Mercedes Jones)

Kevin McHale (Artie Abrams)

UPDATE (ore 18.50): Sembra che ci saranno anche altri due attori al junket, tutti e due molto amati! Ecco i loro nomi:

Cory Monteith (Finn Hudson)

Harry Shum Jr (Mike Chang)

Scusate il disguido, ma inizialmente sembravano non dovessero essere presenti. Se avete già postato le vostre domande potete aggiungere anche quelle per Cory ed Harry.

Quali domande fareste al cast di Glee?

Screenweek vi da l’opportunità di proporre (al massimo) UNA domanda per ogni interprete, riguardo alla serie, al film o anche sulla sua vita privata. Scrivete la vostra lista di domande nei commenti in fondo all’articolo, con ordine, citando esplicitamente l’attore destinatario della domanda.

Avete tempo fino alle ore 18 di domani, venerdì 5 agosto, per postare la vostra lista di domande.

Attenzione: eventuali domande multiple da parte di un singolo utenti e commenti non inerenti verranno prontamente moderati dalla redazione.

La redazione sceglierà poi UNA domanda per ogni interprete, quello che considereremo la più originale, la più divertente, la più curiosa e la inseriremo nella lista da proporre sabato direttamente al cast di Glee.

Glee The 3D Concert Movie Dianna Agron foto dal film 11

Tornate poi nei prossimi giorni a trovarci per scoprire quali sono le domande che sono state scelte e soprattutto… le risposte degli attori!! Per rimanere aggiornati vi consiglio di seguire la nostra pagina Facebook e di mettere “Mi Piace“.

Per scoprire tante news su Glee vi rimando a Tweens, il sito dedicato alle notizie sui film, le serie tv e gli attori più amati dai teenager. Vi ricordo che potete trovare tutte le informazioni sulla serie e sugli episodi nella pagina dedicata a Glee su Episode39.

Per rimanere aggiornati infine sulle notizie Glee The 3D Concert Movie cliccate invece sul “Mi Piace” nel riquadro qui sotto.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Famiglia Addams: morto Felix Silla, l’italiano sotto il costume del cugino Itt 17 Aprile 2021 - 16:00

Lavorò come attore e stuntman anche a Buck Rogers, Balle spaziali, E.T. e Il ritorno dello Jedi Felix Silla La famiglia Addams

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Annie Awards: Soul e Wolfwalkers premiati come migliori film, Hilda come miglior serie 17 Aprile 2021 - 14:58

Soul e Wolfwalker sono i grandi vincitori della 48ma edizione degli Annie Awards, Walt Disney Company conduce con dieci vittorie

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.